Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 SRAD ... naked???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 600 SRAD ... naked???

M'? presa cos? !!!
    Ormai c'ho 30 anni, quasi 31 ... giro per strada tutti i giorni andando a lavoro con uno SRAD, e forse avrei bisogno di qualcosa di pi? comodo. Mi son guardato in giro : GSR, FZ6, SV 1000, Z750 ... insomma tutte. Per? costano, e abbiamo or ora comprato un ER6n per la mia ragazza, quindi i soldi un p? scarseggiano.

Allora l'illuminazione ... e se facessi il mio SRAD naked ??? ...

La moto ? messa benissimo di sospensioni, meglio di qualunque moto possa comprare tra le elencate, il motore non ? male, magari accorciando i rapporti ancora meglio, la spesa sarebbe accettabile ... che ne dite ?????

Secondo voi posso forare le piastre superiori del mio SRAD per metterci i Riser per il manubrio a fionda ???

• Font Size
    Fre' ti prego, non farlo io ne ho 35 di anni ma non ci penso neanche

Comment

• Font Size
      Ma che t'ha fatto la mia motina?Ora me la vuoi fare naked!!!!quando ti prendo ti svernicio
      A parte gli scherzi,esistono gia le modifiche per passare dai semimanubri al manubrio,poi ti faccio sapere chi lo produce.....senno fai un disegno e te lo fai fare in rettifica,ma devi fare quattro fori sulla piastra superiore......
      Ti aggiorno amico
      lamps

P.S. Ma poi come ? andata a finire per l'ER6N?

Comment

• Font Size
        Aspen, ? andata a finire cos? : domani mattina andiamo al negozio Extreme Bike e ce la portiamo via !!!!!! ... pi? tardi semmai ti chiamo ... l'Ary non sta pi? nella pelle !!!!!

Comment

• Font Size
          Guarda marco, che se ci pensi bene, uno SRAD Naked, non ? male, sfrutti tutte le sue migliori caratteristiche ...

Comment

• Font Size
            Aspen, a magione porto anche Nemo ... quando vengo via deve essere perfetto, nel senso che quel buco spaventoso che ho sotto 4000 non ce lko devo avere pi? ... chiaro ??? ... ci rimetto getti e spilli originali, e te mi dai una mano ... ci siamo capiti ?!?!?!?

Comment

• Font Size
              Agli ordini capitano!!
              Domani purtroppo sono a magione a provare l'ultima produzione ducati,cio' n'aggancio poi ti racconto.....
              un salutone e un in bocca al lupo all'Ary per la motazza nuova
              A presto amigos
              lamps

Comment

• Font Size
                NOOOOOOOOO

Sacrilegio!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FrenoAMano
                  Guarda marco, che se ci pensi bene, uno SRAD Naked, non ? male, sfrutti tutte le sue migliori caratteristiche ...
                  si si, per carit? se ti attizza sta cosa fai bene.
                  La mia e' ancora tutta originale, alle volte vorrei cambiare il culone poi cambio idea....pensa che non mi va neanche di tagliare il sottocodone per piazzare un portatarga piu' carino ...tutto per non violentarla....
                  attualmente sono combattuto se cambiare culone o se trovare una soluzione per la targa inclinata...anzi dato che tu sei molto piu' smanettone di me....consilliamo grazie
                  hai visto la foto della srad di ciccio??? col codone k4...non sembra niente male

Comment

• Font Size
                    no dai fre...Lo srad deve rimanere tale

Comment

• Font Size
                      Lo SRAD ? una delle migliori Suzu, Freno, non pensare ad accrocchi vari, vedi in gemania che trovi, che i Krukki quanto a sminchiare le moto ed avvilirle sono dei fenomeni.

Metti solo su il manubrio, e tieni le carene, che senn? ? troppo panciuta per essere una naked.

Comment

• Font Size
                        Rag? ... me state a sfid? ?!?!?!?! ...

Mi sento che se la faccio naked, poi vi mettete a farla naked tutti !!!!!

A mettere solo il manubrio ci avevo pensato, per? mi sa che non mi gira, perch? picchierebbe nel cupolino ... posso guardare meglio, ma ho dei grossi dubbi.

x Marco: ho visto la foto della moto di ciccio col codone del K4, e sembrerebbe molto bello, per? ho un dubbio. La moto di ciccio ? fotografata senza carene, il dubbio ? che una volte montate le carene anteriori, la moto appaia poco coerente, con l'anteriore tutte tondino e panciuto, e il posteriore con linee tese e sparate verso l'alto. Prima di farlo Marco, proverei a farmi prestare una coda di un K4 da qualcuno (anche in vtr andrebbe benissimo) e vedere l'effetto che fa sulla moto con le carene.

Comment

• Font Size
                          E' una grande idea una srad naked!!!
                          Ne ho viste gi? fatte di queste realizzazioni e mi ? stato detto da un preparatore di queste "idee pazze" che i suzuki non di ultima generazioni si prestano bene a queste realizzazioni...se ritrovo sul mio pc alcune realizzazioni di srad naked le posto

Comment

• Font Size
                            Bravo Miky !!!! ... diglielo a questi miscredenti ... il Freno non sbaglia mai, sono una spada io !!!

Comment

• Font Size
                              Sono daccordo, FAI STA NAKED e posta le foto!
                              io sono con te

Comment

X
                              Working...
                              X