Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 600 SRAD ... naked???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io punterei su qualcosa di appuntito, mi ricordo di aver visto una preparazione naked utilizzando il faro del gsxr modello 2000/2003 e stava benissimo
    altrimenti 2 faretti polielissoidali sovrapposti

Comment

• Font Size
      Il poliellissoidale sovrapposto ? bellissimo, ma non ho capito quanto siano omologati, con sta moto ci voglio viaggiare in strada, e non voglio sudare freddo ogni volta che vedo una pattuglia ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FrenoAMano
        Mi sono gi? lanciato nell'acquisto di alcuni componenti .... leggi fari. Sono indeciso tr ail classico tondo, tipo hornet 2003, oppure andare su forme particolari come FZ6 o roba a doppio fare afterMarket ...

vai di forme particolari come FZ6 o roba a doppio fare afterMarket

Comment

• Font Size
          Se vuoi la bibbia vai in edicola e compra www.streetfightersmag.com (? in inglese).Per quanto riguarda i kit tutto compreso li fa sia la ABM che la LSL entrambe tetteske.Io ho streetfighterizzato (!) la mia millona k4 (ma gli ho lasciato le carene) ed ? uno spettacolo (da vedere puo' piacere o meno ma da usare ? una goduria e non c'? dubbio).Dipende dall' uso che fai della moto,se vai in pista ? una cavolata ,se la usi in montagna-citt?-lavoro-cazzeggio-penne ? una figata.Io vengo da una R6 naked con manubrio Renthal da supercross e ti garantisco che i problemi maggiori vengono dalle cose piu' stupide:la piastra la puoi comprare allo sfascio e non costa un kez;i risers li trovi dappertutto anche di enduro (io avevo montato quelli cilindrici da custom) ma i fanali sono una rogna,cosi' come la strumentazione e gli specchietti.Le mascherine da cross hanno fanalini schifosi e non ci si vede,la strumentazione deve essere ricollocata da qualche parte e gli specchi devono essere montati con dei braccialetti e quando vai un po' ti si girano.Ovvio che se tiri per un po' i 200 ti si stacca il collo ma se vuoi una naked devi soffrire.P.S. monta almeno 2 denti in piu' o il pignone.

Comment

• Font Size

avete notato con cosa hanno incrociato questo sradddone??

con una laverda strike 750!
            c'? il codone e tutto l'antreriore..

se vuoi sono cose che puoi recuperare nuove a buon prezzo su www.3cmoto.it

Comment

X
            Working...
            X