Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio 1000 k5 mat black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tamponi paratelaio 1000 k5 mat black

Qualcuno mi sa consigliare che modello di tamponi montare,mi hanno detto che c?? un problema su un fianco della carena.....
    Ciaooo a tutti

• Font Size
    sono interessato anch'io.......

Comment

• Font Size
      io ho montato quelli originali suzuki,ke sono scanalati per la carena sx..ma occore scanalarli ancora un pelino altrimenti con le vibrazioni toccano un p? lo stesso..
      GIOI di ke zona sei?

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy
        GIOI di ke zona sei?
        Gioia Tauro (RC)
        e tu?

Comment

• Font Size
          tamponi

grazie,ti ricordi il costo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gioitano
            Gioia Tauro (RC)
            e tu?
            Bovalino sulla jonica di RC..moto presa a VV

Comment

• Font Size
              Originally posted by pilot74
              grazie,ti ricordi il costo?
              se nn sbaglio ?60 li avevo identici anke sul k4 ma li ho sempre presi insieme ad altra roba..la cifra ? + o - quella,sono in tinta (zeri o azzurri)

Comment

• Font Size
                da pannace??? anch'io l'ho presa da lui!!!
                devo tornarci tra qualche giorno per il tagliando dei 1.000Km. e se li ha li faccio montare.

non dirmi che eri tu al motoraduno dei due mari domenica pomeriggio con il k5 bianco blu...???

Comment

• Font Size
                  da pannace??? anch'io l'ho presa da lui!!!
                  devo tornarci tra qualche giorno per il tagliando dei 1.000Km. e se li ha li faccio montare.

non dirmi che eri tu al motoraduno dei due mari domenica pomeriggio con il k5 bianco blu...???
                  No non ero io al motoraduno...st? facendo un p? di tuning alla belva visto ke per un p? nn la user? ed ho ordinato un p? di roba..ed ? tutta smontata in garage...da Silvio ci vado sempre..dovrei passare ank'io tra qlc giorno,immagino ke hai preso il k6 blu ke aveva esposto..io ho un k5 blu cmq.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy
                    immagino ke hai preso il k6 blu ke aveva esposto..io ho un k5 blu cmq.
                    si, ? quello!!! sono entusiasta della scelta!!
                    vorrei montare su lo scarico yoshi, pensi ne valga la pena?
                    o non ? il caso visto il potenziale della motona!!
                    che modifiche hai e stai apportando al tuo k5?
                    sono neofita in materia.... al mio precedente gsxr600 non avevo cambiato neanche una virgola
                    se hai qualche consiglio o dritta sulla moto da darmi te ne sarei grato.

Comment

• Font Size
                      si, ? quello!!! sono entusiasta della scelta!!
                      o non ? il caso visto il potenziale della motona!!
                      sono neofita in materia.... al mio precedente gsxr600 non avevo cambiato neanche una virgola
                      Ti ho mandato un Msg pvt..Cmq questa ? la mia bimba...

Comment

• Font Size
                        si, è quello!!! sono entusiasta della scelta!!
                        o non è il caso visto il potenziale della motona!!
                        Ciao , mi permetto di scrivere la mia opinione a riguardo... da Calabrese a Calabrese(vibonese) , il K6 non ha bisogno di tuning fidati, se proprio vuoi montare qualcosa possa aiutarti più in pista che altro allora montagli tubi freno in treccia e pasticche performanti, cambia subito le bridgestone originali e montagli diablo corsa o supercorsa pro, al limite un filtro aria per il motore tipo K&N o comunque più aperto dell'originale e facilmente lavabile ... per il resto io non farei tuning sulla migliore superbike made in Japan della storia!

P.S. : fatti fare un preventivo prima di farti fare il tagliando e confronta i prezzi con altre officine suzuki (vedi Amantea), lo stesso vale per i tamponi paratelaio, comprali su internet su carpimoto o fatti un giro qui sul forum, nel mercatino prima... in concessionaria li paghi almeno il 30% in più rispetto ad internet...

Lamps
                        Last edited by suzukawa; 26-04-06, 12:05.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by suzukawa
                          Ciao , mi permetto di scrivere la mia opinione a riguardo... da Calabrese a Calabrese(vibonese) , il K6 non ha bisogno di tuning fidati, se proprio vuoi montare qualcosa possa aiutarti pi? in pista che altro allora montagli tubi freno in treccia e pasticche performanti, cambia subito le bridgestone originali e montagli diablo corsa o supercorsa pro, al limite un filtro aria per il motore tipo K&N o comunque pi? aperto dell'originale e facilmente lavabile ... per il resto io non farei tuning sulla migliore superbike made in Japan della storia!

P.S. : fatti fare un preventivo prima di farti fare il tagliando e confronta i prezzi con altre officine suzuki (vedi Amantea), lo stesso vale per i tamponi paratelaio, comprali su internet su carpimoto o fatti un giro qui sul forum, nel mercatino prima... in concessionaria li paghi almeno il 30% in pi? rispetto ad internet...

Lamps
                          quoto quasi tutto.alla mia ho messo su le supercorsa pro e per il filtro aria aspetto di metterla al banco per un ulteriore messa a punto..La frenata mi soddisfa al 100%.la yoshi l'ho presa all'acquisto..per i tamponi a volte a prenderli on line quello ke risparmi sul costo lo rimetti di spedizioni..(carpimoto su tutti) per le spese di gestione,molto dipende dal rapporto ke si instaura col conce.. ..quanti Calabri!......

Comment

• Font Size
                            grazie dei consigli ragazzi,
                            mi sembra di essere a casa

Comment

• Font Size
                              barracuda 42 € perfetti c e anche la scalanatura sul distanziatore per non toccare la carena ben fatti, belli, economici
                              per il primo tagliando non vi fate in....re max 100-110€

Comment

X
                              Working...
                              X