Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sentiamo marted?. Parto per Monza. Mi mancherete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ci sentiamo marted?. Parto per Monza. Mi mancherete

    Ragazzi ci risentiamo marted? 2 maggio. Parto oggi per Monza dove mi attende il compito di far andare pi? velocemente possibile una delle nostre amate motopotentiassai.

    Speriamo almeno in un bel record di velocit?.

    C.I.V.
    Categoria Stock
    Moto GSXR1000
    Pilota Valerio Vitiello

    La mia preoccupazione ? il tecnico che non ? un tipo affidabile

  • Font Size
    #2
    ciao Franki, in bocca al lupo

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande frankie!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        In bocca al lupo Franki!!!!!!!
        ....ma il tecnico sei tu??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsodighisa
          ....ma il tecnico sei tu??
          Perch???? Se ti dicessi che sono il pilota non rideresti di pi????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by frankikili
            Ragazzi ci risentiamo marted? 2 maggio. Parto oggi per Monza dove mi attende il compito di far andare pi? velocemente possibile una delle nostre amate motopotentiassai.

            Speriamo almeno in un bel record di velocit?.

            C.I.V.
            Categoria Stock
            Moto GSXR1000
            Pilota Valerio Vitiello

            La mia preoccupazione ? il tecnico che non ? un tipo affidabile

            Ci vediamo in pista (noi abbiamo una GSX-R 1000 K5 nera e bianca con scarico Shark Gp) team SBP racing Shark Exhaust System, pilota G.Perri. #41

            se ti vedo vengo a salutarti

            in bocca al lupo!

            Steve

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankikili
              Perch???? Se ti dicessi che sono il pilota non rideresti di pi????
              come pilota magari si....... come MECCANICOPOTENTE non ci sono dubbi che sai il fatto tuo. In bocca al lupo, anzi IN BOCCA ALLE MONZESI........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankikili
                Ragazzi ci risentiamo marted? 2 maggio. Parto oggi per Monza dove mi attende il compito di far andare pi? velocemente possibile una delle nostre amate motopotentiassai.

                Speriamo almeno in un bel record di velocit?.

                C.I.V.
                Categoria Stock
                Moto GSXR1000
                Pilota Valerio Vitiello

                La mia preoccupazione ? il tecnico che non ? un tipo affidabile
                .......................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora franki......?? ? l'ora del resoconto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ecco il resoconto oggi che il forum ? nuovamente on line

                    Gioved? si carica il furgone e, come al solito, la moto non ? pronta e anzich? partire nel pomeriggio si parte alle 23. Arrivo alle sette di mattina.................? inutile dire in che stato. Il pilota era gi? in circuito la sera prima, almeno lui

                    Venerd?
                    1? libere: tra il bagnato e l'asciutto, la peggiore situazione. Proviamo la moto per vedere se ? tutto ok, c'? da fare il rodaggio perch? la moto non ha mai fatto un metro. Funziona tutto ma le impressioni servono a poco per via del meteo, gomme usate.

                    2? libere: pista asciutta. Entriamo sempre con gomme usate. Ma...................
                    .............il comando del gas si indurisce oltre misura impedendo la guida della moto a Valerio. Andato a signorine di facili constumi anche il secondo turno

                    Sabato
                    1? ufficiali
                    : Gomme nuove, assetto studiato solo a tavolino, sostituiamo i rapporti sempre a tavolino, comando gas che ? un amore. Ci siamo. Valerio Vitiello entra e stacca un 1'54"644 con un best speed di 289.9Km/h (SIAMO LA PRIMA SUZUKI A PARI MERITO CON IVAN GOI ). Ci accorgiamo di avere una moto un tantino dura di molla d'avanti e con un po troppo di olio e con i freni che vanno in crisi usando le pastiglie originali.

                    2? ufficiali: Gomme nuove, pastiglie freno nuove e racing, assetto ritoccato, livello olio forcella rivisto. 1'53"999 (SIAMO SEMPRE LA PRIMA SUZUKI COME BEST SPEED A PARI MERITO CON IVAN GOI ) che vale la 21^ posizione. Sempre troppo olio nelle forcelle e assetto non a punto. Freni sempre in crisi.

                    Nella notte ari-smonto la forcella e mi accorgo alle 23 di un pompante bloccato. Dopo aver provato a sbloccarlo senza esito provo ad aprirlo ma mancavano gli attrezzi. Decidiamo di sostituire la forcella con un'altra ma questa ha idrauliche, molle e altezze tutte diverse. Non abbiamo alcun riferimento, porca miseria siamo nella cacca. Finisco alle quattro di mattina nuotando nell'acqua. Ho sonno, la barba lunga, non ho avuto il tempo e la forza di farmi una doccia.

                    Warm up: entriamo nella speranza (secondo me vano) di mettere a posto la forcella sostituita. Tentativo inutile, la forcella sostituita non va come andava la prima lo sconforto ? totale.

                    Tra il warm up e la gara giro il paddock con la lente d'ingrandimento per vedere di riuscire a risolvere il problema. Con abile e politica mossa ci riusciamo e sistemiamo la forcella. Ari-monto la forcella.
                    La moto ? ok, siamo contenti.
                    Pastiglie nuove e diverse per eliminare il problema freni
                    Livello olio forcella OK
                    Gomme nuove e nella mescola giusta
                    Rapporto azzeccato
                    Mono che ? un amore
                    Intanto mi sono rotto di condividere la massima velocit? della Suzuki, questa battaglia devo vincerla ? una cosa personale , e ritocco qualcosina. Ora gi? ad orecchio il motore prende i giri in maniera diversa
                    La stanchezza svanisce unica nota stonata la notizia di Poly che attualmente ? in ospedale per una caduta nel warm up di domenica all'uscita dell'Ascari. Purtroppo la moto gli ? caduta addosso provocandogli fratture e tagli profondi

                    GARA
                    Giro di ricognizione

                    Partenza

                    Valerio parte benissimo superando una fila e mezzo avanti lui ed arriva alla prima variante ma......................

                    ......................qualcuno dietro di lui dimentica che da qualche anno c'? la prima variante e non frena . Gli strappa via parte dello scarico (un bellissimo Akrapovic exagonal titanio/carbonio che marione sogna la notte), piega la staffa e la pedalina del freno. Valerio resta in piedi per miracolo tagliando la variante, a calci raddrizza un po lo scarico ma gli espongono la bandiera ed ? costretto a fermarsi.

                    Eravamo ottimisti.
                    L'assetto era ok
                    Le gomme azzeccate.
                    Il problema freni risolto
                    Il motore c'era

                    SAR? PER LA PROSSIMA AL MUGELLO PI? INCAXXATI CHE MAI!!
                    Last edited by frankikili; 05-05-06, 09:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che sfortuna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        davvero una sfortuna nera visto il culo che vi siete fatti!!!

                        mi spiace molto per Poly ho letto su altri forum nei giorni scorsi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frankikili
                          Ragazzi ci risentiamo marted? 2 maggio. Parto oggi per Monza dove mi attende il compito di far andare pi? velocemente possibile una delle nostre amate motopotentiassai.

                          Speriamo almeno in un bel record di velocit?.

                          C.I.V.
                          Categoria Stock
                          Moto GSXR1000
                          Pilota Valerio Vitiello

                          La mia preoccupazione ? il tecnico che non ? un tipo affidabile

                          noooooooo!! c'ero anche io.... a saperlo ci si poteva anche beccare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande lavoro Franki, grande lavoro. Vi ? andata male solo l'unica cosa in cui un meccanico non pu? metter mano .. la jella !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che sfiga Franki, durante il viaggio per il Muggello fate una sosta al santuario di Padre PIO!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X