Originally posted by Davidello
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che bestia sto 1000 k6...
Collapse
X
-
-
Originally posted by jollythejokerabbassare la cresta? e davanti a chi? ducati? no, bravo baylissss direi!
la differenze la fa il troy sulla rossa di borgo panigale....lanzi dov'era?
la 9999999 ducati ? una gran bella moto ma rappresenta il passato, lo sviluppo ? al limite...e poi me sta sul...chiaro no?
... tra l'altro ho avuto l'ennesima conferma che la motopotente intriga lo scorso sabato...in un certo posticino dove si mangia e si beve e dove sono quasi tutti motorizzati c'era un simil raduno di triumph (si scrive cos??) ed altre naked in genere....brutale...speed triple...poi c'erano due o tre ducati una 999...998 (?) e una pi? vecchia...booooo...ebbene tutte le moto schierate, erano tutti dentro a mangiare, io fuori a prendere un pochino di sole, arrivano tre ragazzi di macerata parcheggiano le loro moto e passano in rassegna le altre.....dove si soffremano x qualche minuto?
e che te lo dico a fare....?!??!? a guardare la mia "motopotente"....
Scusa, esperto, Kagayama e le altre suzuki dov'erano?me lo spieghi?
Comment
-
io dopo tante prove sulle alle 1000 posso dire che il k5/k6 ha un po di tutto. Diciamo che ? quello che pi? si adatta al motociclista medio. Le altre sono pi? specilizzate, forse cbr1000 a parte....dire che ? meglio quella o l'altra si incorre sempre in stupidi litigi...e non quindi, a commenti costruttivi...Last edited by JfK; 10-05-06, 12:54.
Comment
-
chiedo formalmente l'inrevento del moderatoreeeeee... ....moderatoreeeee?
lei ? il moderatore? ebbene, moderi questi ducatisti invasori, grazie!
scherzi a parte...credo che obiettivamente (ci provo) ed indiscutibilmente la k5/k6 1000 sia la miglior moto al momento disponibile sul mercato e qui chiudo la sterile ma simpatica polemica!
lasciatemi alle considerazioni sulla mia nuova amata!
vi ho detto del nuovo olietto al primo tagliando? no? ok, motul 300v competition factory line 5w-40.... ottimo anche per friggere le patatine!
Comment
-
Originally posted by lenoxA me semmri troppo di parte con il mio zx 10 r la k5 rimane un po' dietro.....e poi non e' cosi bella...
per quanto riguarda l'estetica ? soggettivo, a me non piace la verdona!!!
Comment
-
Originally posted by lenoxA me semmri troppo di parte con il mio zx 10 r la k5 rimane un po' dietro.....e poi non e' cosi bella...
Poi ti sei svegliato e hai capito che era un sogno bellissimo...
Comment
-
dajeeee....vabb? adesso mi tocca discutere pure con la verdonaaa!
no!
la zx-10 r .... ninja del 2003-04 era bellissima e stavo x prenderla...poi aspetta aspetta....? arrivata la folgorazione suzukiiii....che bellooooo!
Comment
-
fanciulli cari questi sono discorsi da pieno inverno
adesso ? il momento di darci del gassssss - in pista -
e buon divertimento a tutti
anche a chi non ha la motopotente
Comment
-
quoto valgio.
Per? ? simpatico leggere di gente che si compra moto solo perch? ? "oggettivamente" la pi? bella e perfomante.
L'oggettivo..si sa..? dato dalla media ponderata dei commenti ottenuti all'arrivo al bar.
Se si va su Wikipedia....si scoprir? che se inserisci nella stringa di ricerca "gsxr 1000 k6" esce la descrizione:
? a moto pi? amata, desiderata, prestazionale e che tiene pi? il mercato del mondo . E per sempre! Ossia....tra 30 anni tutti saremo qui dentro a sbavare dietro la K6. Come lo eravamo con la K1,K2,K3,K4,K5.....
ovviamente...ognuno fa e pensa ci? che vuole.
per il resto...c'? Wikipedia.....Last edited by desmoone; 11-05-06, 13:37.
Comment
-
L'ho provata, gran motore, per essere un 4 cilindri anche ai bassi e' molto pieno.
Sai penso sia il miglior 4 cilindri giapponese per quanto riguarda il motore....
Ma il resto proprio non lo digerisco.. non riesco neanche a capire come faccia a piacere agli altri... non ha nulla di nuovo ma soprattutto non riesco a capire cosa abbia di bello... Ho anche provato a chiederlo a qualche mio amico, ma non mi hanno saputo dare risposte convincenti... alla fine secondo me la maggior parte di motociclisti la prendono perche' guardano solo le prove sul banco....
Comment
-
Originally posted by TarTaRoL'ho provata, gran motore, per essere un 4 cilindri anche ai bassi e' molto pieno.
Sai penso sia il miglior 4 cilindri giapponese per quanto riguarda il motore....
Ma il resto proprio non lo digerisco.. non riesco neanche a capire come faccia a piacere agli altri... non ha nulla di nuovo ma soprattutto non riesco a capire cosa abbia di bello... Ho anche provato a chiederlo a qualche mio amico, ma non mi hanno saputo dare risposte convincenti... alla fine secondo me la maggior parte di motociclisti la prendono perche' guardano solo le prove sul banco....
la stessa cosa capita a me quando guardo l'RSV 1000 o la verdona, mentre mi piace oltre la mia anche l'R1,
ma il gusto ? soggettivo........ quello che piace a me pu? non piacerti!
se dobbiamo fare un confronto oltre a metterle sul banco, le facciamo girare in pista guidate dallo stesso pilota.....!
che ? quello che fanno le riviste specializzate.... e allora stanno tutti dietro
naturalmente se poi io guido il mio k6 e incontro in pista uno pi? smanettone di me, che gira in pista 20 volte l'anno da 20 anni ed io ci sono andato a stento 1 volta, mi supera anche con l'R1 del 98 o rsv 1000!
Comment
-
Non mi hai risposto pero'...
cosa ti piace particolarmente ? il muso ? il codone ? il profilo ?
O il fatto che "se dobbiamo fare un confronto oltre a metterle sul banco, le facciamo girare in pista guidate dallo stesso pilota.....!
che ? quello che fanno le riviste specializzate.... e allora stanno tutti dietro" ?
Comment
X
Comment