Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bestia sto 1000 k6...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti posso dire che il codone e le frecce incorporate a me piacciono molto, il fatto che non ha frecce che escono dalla carena mi piace molto, la colorazione ? bellissima, l'adesivo gsx-r mi piace parecchio, il telaio il forcellone e i cerchi neri mi piacciono tantissimo, il frontale ? bellissimo, lo scarico in titanio anche......!!! la vista frontale ? molto aggressiva, ecc. ecc.
    nell'insieme ? la moto pi? bella del mondo.....!!! tutto naturalmente per i miei gusti..... non pretendo che piaccia ad altri, anzi non me ne frega una cippa!!!!
    se poi la dobbiamo fare un confronto per il resto, tra cui le prestazioniiiiiiiiiii.?........................................... ciao

p.s. ma poi io non ci trovo niente di strano al fatto che a te non piaccia il k6, anzi sono contento di questo, del resto saremmo tutti uguali!!!! mica io scelgo la mia moto in base ai tuoi gusti??? perch? devo elencarti quello che mi piace della mia moto???
    pensa alla tua facttoria ia ia ohhhhhhh!!!! e vai sul sito aprilia, non fraintendermi vieni qui quando vuoi era solo un modo di dire.
    doppio lamps

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo
      Non mi hai risposto pero'...
      cosa ti piace particolarmente ? il muso ? il codone ? il profilo ?
      O il fatto che "se dobbiamo fare un confronto oltre a metterle sul banco, le facciamo girare in pista guidate dallo stesso pilota.....!
      che ? quello che fanno le riviste specializzate.... e allora stanno tutti dietro" ?

ahahahaha Tartaroooo e namo noooooo!
      ma che stai a diiii?

ma se vice ovunqueeeee superbike americana....superbike mondiale...mondiale stock 1000.....e ti doamndi perch? piace?
      perch? ? la moto perfetta!
      lo dicono tutti e chi non lo dice ?.....invidioso!
      la moto deve andare forte in pista (pilota permettendo) non dev'essere necessariamente bella!
      non ? mica un concorso di bellezza... !
      invidiosiiii appena ve trovo....ve svernicio, sul dritto ma lo faccio!

Comment

• Font Size
        p
        Last edited by maxmatrix; 11-05-06, 16:13.

Comment

• Font Size
          Non mi sembrava di aver usato un tono provocatorio...
          Non capisco l'astio nella risposta di gioitano...
          No problem, inutile continuare...

Vedo che Jolly pero' ammette che se vende tanto e' perche' vince...
          Io sarei invidioso ?... Risparmiavo qualcosa se compravo il suku...
          E' che mi piace di piu lo stile italiano !
          Vi lascio fra di voi a farvi le pippe ora...

P.S. Non ti arrabbiare gioitano !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jollythejoker
            Bene, taglio corto invitando tutti quelli che non hanno la fortuna di possedere la SUZUKI GSX-R 1000 K6 a comprarsela appena possibile!

Ma chi ha un K5 v? bene lo stesso???????

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix
              Ma chi ha un K5 v? bene lo stesso????????

e certo che va bene.....k4...k3...k2...k1....decollo!

Comment

• Font Size
                no guarda che io sono tranquillissimo, non hai visto il doppio lamps ??? nessun astio..... e poi ammettilo che un po provocatorio lo sei.....!!!! anche un pochino invidioso
                mi sa che il nervosetto sei tu, spiegami la storia delle pippe..............???
                spendacccione......!!!!!
                ciao e alla prossima

Comment

• Font Size
                  IMHO esteticamente i suzu K6 sono le pi? belle di tutte le jap.... il K6 600 ancora pi? bello!!! (grazie allo scarico minimalista...)
                  Nella colorazione bianca e blu poi....... una figata spaziale!!!!!!!!

per la potenza... Esagerata.... anche troppo ci si accontenta di meno

Comment

• Font Size
                    allora, allora...stamane ho fatto visita al mio fabbro tornista (?) di fiducia e gli ho appaltato la realizzazione di uno scarico a fetta di salame!
                    se interessa fatemi sapere che se viene bene pu? realizzarne altri!

Comment

X
                    Working...
                    X