Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cavalli RUOTA 750 k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cavalli RUOTA 750 k6

    ciao a tutti sono anche io un fortunato possessore di questa moto,mai guidato qualcosa di simile.. un mezzo sicuramente di nuova generazione motociclistica.

    ma tra le varie dicerie esattamente non so ancora quanti cavalli alla ruota ha sta moto ,
    ho saputo che motociclismo l'avrebbe "deglassata" a 126 cavalli

    ciao a tutti

  • Font Size
    #2
    ti sembrano pochi?
    sono mediamente 15-20 in + delle attuali 600...

    certo, forse se mamma suzuki avesse voluto avrebbe anche potuto strafare un pò come ha fatto con il 1000 e tirarne fuori un altra decina...



    .
    Last edited by mat black; 24-04-06, 12:28.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scusate se mi permetto ma non se ne pu? pi?, (daygas non ce l'ho con te ma
      cerca di capire) E' lennesima volta che si legge sul forum qualcosa di simile,
      no avete ancora capito che i cavalli dichiarati dalle case sono tutte bufale per vendere!!!! 126 Cv alla ruota(e sicuramente quelle provate dai giornali sono moto molto a punto) sono tanti e 150 cv all'albero come dichiara la casaper un 750 ? un valore da moto ben ben preparata.
      Mi dispiace che che non vi rendiate conto che siamo piloti normali, il K6 750 ?
      una gran moto e 126 cv Euro 3 o gi? di l? alla ruota solo verosimili e TANTI
      capisco che dire di essere capaci di domare 150 cv ? meglio ma la realt? non ? questa . Che ne pensate

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao "VIN" NEANCHE IO CE L'HO CON TE ma io non ho detto che siano pochi se leggi bene,ho detto che motociclismo ha dichiarato 126 cv ruota deglassando secondo me la potenza effettiva della moto...è una mia idea e quindi opinabile,
        e se leggi la prova ti renderai conto che lo spirito con il quale i giornanlisti di tale rivista descrivono la potenza della moto in questione lascia sicuramente sottointendere che la suzuki avrebbe potuto fare di meglio se non altro per dare quella manicatina di brio in piu rispetto al modello precedente e invece sembra sia uguale e forse con qualche peca di demerito sull'erogazione.

        altro discorso poi è quello che fai tu mettendoti un gradino sopra la media facendo a modo di paternale la solita tiritera che solo tu che sei un bel manico puoi renderti conto di quanti siano 126 cv alla ruota e invece gli altri sono solo i soliti temerari da joe bar team che si divertono a parlare e basta... e poi quando li metti in sella sono dei cancelli ambulanti...
        se vogliamomettere ipuntini sulle i se vuoi saperlo per me 126 cv posono essere sufficenti ma anche pochi dipende che devi farne...
        e credimi quando devi fare il miglior tempo o giocartela per la vittoria anche 2 in piu'cv contano.!!!

        quindi ti lacscio intendere che chi scrive queste righe forse di esperienza sui campi di gare ne ha un po di piu di te'....

        ad majora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by daygas
          ciao "VIN" NEANCHE IO CE L'HO CON TE ma io non ho detto che siano pochi se leggi bene,ho detto che motociclismo ha dichiarato 126 cv ruota deglassando secondo me la potenza effettiva della moto...? una mia idea e quindi opinabile,
          e se leggi la prova ti renderai conto che lo spirito con il quale i giornanlisti di tale rivista descrivono la potenza della moto in questione lascia sicuramente sottointendere che la suzuki avrebbe potuto fare di meglio se non altro per dare quella manicatina di brio in piu rispetto al modello precedente e invece sembra sia uguale e forse con qualche peca di demerito sull'erogazione.

          altro discorso poi ? quello che fai tu mettendoti un gradino sopra la media facendo a modo di paternale la solita tiritera che solo tu che sei un bel manico puoi renderti conto di quanti siano 126 cv alla ruota e invece gli altri sono solo i soliti temerari da joe bar team che si divertono a parlare e basta... e poi quando li metti in sella sono dei cancelli ambulanti...
          se vogliamomettere ipuntini sulle i se vuoi saperlo per me 126 cv posono essere sufficenti ma anche pochi dipende che devi farne...
          e credimi quando devi fare il miglior tempo o giocartela per la vittoria anche 2 in piu'cv contano.!!!

          quindi ti lacscio intendere che chi scrive queste righe forse di esperienza sui campi di gare ne ha un po di piu di te'....

          ad majora
          perk? nn ti 6 fatto il 1000 allora se ti sembran poki?..effettivamente ank'io mi aspettavo un gran bel passo avanti di motore rispetto al passato,e invece..i record sono ancora dei 750 00/03 ma sapevi a cosa andavi incontro scegliendo il 750..

          Comment


          • Font Size
            #6
            allora per mettere i puntini sulle i mi dici che vord? deglassare?

            vabb? seriamente, a motociclismo penso non freghi poi molto togliere cavalli alle moto, al max le riviste fanno il contrario incensando moto che non lo meritano poi molto....
            poi, visto che sei del campo, credo che prima o poi metterai la tua sul banco e allora sapremo la verit?

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusate,ma questo tipo di discussione in tre risposte sembra quasi portata da vecchi rancori......non capisco!!!
              entrando un po' + nel tecnico,e sempre prendendo x buoni i rilevamenti di Motociclismo,io farei i complimenti alla Suzuki xch? il passaggio all'Euro 3 ? fra i + penalizzanti x l'erogazione ai medi regimi.....sara' + indolore il passaggio allEuro4...
              sono convinto che una sana rimappatura e uno scarico adeguato la rendera' un missile!!
              Last edited by Alone; 24-04-06, 14:03.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'ho gi? provata e credo ke SIA Gia' UN MISSILE..? maneggevole ed equilibrata e ha un gran bel motore..ke per? nn ha preso grandi distanze dalla versione precedente..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by daygas
                  ciao "VIN" NEANCHE IO CE L'HO CON TE ma io non ho detto che siano pochi se leggi bene,ho detto che motociclismo ha dichiarato 126 cv ruota deglassando secondo me la potenza effettiva della moto...? una mia idea e quindi opinabile,
                  e se leggi la prova ti renderai conto che lo spirito con il quale i giornanlisti di tale rivista descrivono la potenza della moto in questione lascia sicuramente sottointendere che la suzuki avrebbe potuto fare di meglio se non altro per dare quella manicatina di brio in piu rispetto al modello precedente e invece sembra sia uguale e forse con qualche peca di demerito sull'erogazione.

                  altro discorso poi ? quello che fai tu mettendoti un gradino sopra la media facendo a modo di paternale la solita tiritera che solo tu che sei un bel manico puoi renderti conto di quanti siano 126 cv alla ruota e invece gli altri sono solo i soliti temerari da joe bar team che si divertono a parlare e basta... e poi quando li metti in sella sono dei cancelli ambulanti...
                  se vogliamomettere ipuntini sulle i se vuoi saperlo per me 126 cv posono essere sufficenti ma anche pochi dipende che devi farne...
                  e credimi quando devi fare il miglior tempo o giocartela per la vittoria anche 2 in piu'cv contano.!!!

                  quindi ti lacscio intendere che chi scrive queste righe forse di esperienza sui campi di gare ne ha un po di piu di te'....

                  ad majora
                  No aspetta mi hai frainteso sono uscito con questa sparata perch? ? circa un mese che qui c'? gente che si lamenta dei dati di motociclismo (io non sono qui a difendere nessuno) xch? visto l'hanno comprata anche loro allora ? la moto
                  migliore del mondo..... "c'iha" 150 Cv...... non ce ne x nessuno ... e cos? via
                  Io non mi sono messo sopra nessuno ho letto bene quello che hai scritto
                  e nelle ultime mie righe puoi leggere SIAMO piloti normali. quindi.... non te la prendere non ho scritto a sproposito e ti ho anticipato che non ti volevo attaccare (ma tu te la prendi ).



                  Cmq a parte questi discorsi sono daccordo con Alone xch? per quanto riguarda l'erogazione dobbiamo ricordarci che il K6 750 ? ?uro 3 cio? CATALIZZATA . Ve le ricordate le primissime auto con catalizzatore .......

                  Do un appoggione a Reka (compermesso ) un'altra prova al banco non c'??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alone al 100%, le nuove generazione di 600/750 Euro 3 hanno tutte un'erogazione parecchio sporca, con curve di coppia da Parkinson!

                    Questo perch? i JAP mappano affinch? il motore sia SEMPRE entro i parametri di omologazione, ad ogni regime la centralina fa un miGliardo di calcoli affinch? ci? accada.

                    Il risultato ? sotto gli occhi di tutti, guardate la curva di coppia della nuova R6 (Yamaha ha promesso una nuova mappatura perch? la moto ad 80 km/h ad accelleratore fisso strappa come una Ducati...), l'unica ? fottersene e montare un bello scarico aperto e rimappare con una Power Commander!

                    E cmq fuor di tecnica quoto sempre chi dice che il vero limite di un gioiellino come la K6 ? nel nostro polso destro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by skywalker_67
                      E cmq fuor di tecnica quoto sempre chi dice che il vero limite di un gioiellino come la K6 ? nel nostro polso destro...
                      appoggione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io penso che i 126cv siano pi? che sufficienti per divertirsi, ed anche con gusto
                        Sicuramente quoto chi ha detto che l'euro 3 ha penalizzato molto le prestazioni....... tanto ? vero che parlando con un amico che ha il 7? k4 con finale e filtro; lui ha girato al mugello con delle R6/06 dell'R6 cup, quindi preparazione poca o niente (scarico filtro e centralina), mi diceva di esserci rimasto allibito, visto che di motore andavano come la sua data a 123-125cv, quindi presumo che con uno scarico completo filtro e Pc3 di cavalli se ne recuperino parecchi.......

                        ....ma alla fine gi? portare al limite la bestiolina in configurazione standard non ? cosa da tutti..... quindi al di la' dei numeri....rimane pi? importante darci dentro col polso destro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La cosa piu importanre e divertirsi!non importa se lo fai con 50 o con 180 cv, limportante quando sei in moto e avere un sorriso a 32 denti!
                          Diveritievi e non pensate ai cavalli!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma scusate un attimo!
                            quanti cavalli pensate abbia il nuovo r6 ?
                            no perch? costa come il k6 e io per 200 euro in pi?, non ho avuto nessun dubbio.
                            "GSX-R 750 K6" semplicemente fantastica !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ne avra sui 110 115 alla ruota per essere buoni con una curva da erogazione da 2t morta completamente n basso e un picco all'ultimo!!
                              camminera pure pero mi sembra strano che stava affianco al 750 k4 sara ma io penso che il limite maggiore era il tuo amico che la guidava e non tanto il motore!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X