Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 1000 ufficiale alstar...ho parlato con pirovano :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    solo 2 mila per l'anteriore?....mi pare pochino

Comment

• Font Size
      penso anche io sia pochino...visto che le Ohlins pressurizzate vengono sugli 8000....

Comment

• Font Size
        forse non sai che nella stock puoi cambiare solo i pompanti e molle.. non la forcella completa.. direi che con 2500 te la cavi tra ant. e post.

Comment

• Font Size
          ...gi?...hai ragione tu...stavo pensando alle modifiche SMODATE, mentre in STK sei vincolato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            solo 2 mila per l'anteriore?....mi pare pochino
            facevo il conto che magari mandando le ssspensioni a lavorare alla FG,prendendo il loro mono e mettendo il loro ammortizatore di sterzo la cifra ? all'incirca quella...

Comment

• Font Size
              ....e poi ricordiamoci che noi stiamo facendo i conti su componenti nuovi!

Comment

• Font Size
                la moto costa 13mila euro....e comunque x preparare stock ci vuole innanzi tutto un buon/ottimo preparatore x preparare il motore soltanto...ALSTAR credo che ci capisca abbastanza...in ogni caso una moto k5 usata costa tra 8500/9500 euro....se poi ci si aggiunge tutto il resto credo che si arrivi tranquillamente a 13000...mi sembra un buon prezzo...il piro mi ha detto che la moto ? identica a quella che ha usato vizziello....? la sua con tanto di componentistica ultra ufficiale...ovviamente a parole dovevo andare a monza a vederla ma x causa di forza maggiore dovro rinviare....

Comment

• Font Size
                  si anche secondo me il prezzo e quello 9000 euro ti danno a malapena un k5 origginale. che poi non so se l'hanno radiata la moto potrebbe pure essere immatricolata.
                  poi il discorso cambia poco se lui la vuole cmq usare in pista gli cambia poco!!

Comment

• Font Size
                    la moto a parer mio se sprovvista di cassa ricambi e di componentistica originale oltre che radiate vale intorno ai 9...e logico che se poi non ? radiata hai i pezzi originali e la cassa ricambi 13 sia anche poco!

Comment

• Font Size
                      le moto che usano x la stock sono tutte provviste di documenti x immatricolarle su stada

Comment

• Font Size
                        il prezzo non sarebbe male... il problema ? che ? stata sfruttata per bene e quindi devi mettere in conto una bella revisionata.... e se devi mettere le mani sulle parti meccaniche i costi salgono...
                        Last edited by ac450; 08-05-06, 08:50.

Comment

X
                        Working...
                        X