solo 2 mila per l'anteriore?....mi pare pochino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 1000 ufficiale alstar...ho parlato con pirovano :)
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by Factorysolo 2 mila per l'anteriore?....mi pare pochino
Comment
-
la moto costa 13mila euro....e comunque x preparare stock ci vuole innanzi tutto un buon/ottimo preparatore x preparare il motore soltanto...ALSTAR credo che ci capisca abbastanza...in ogni caso una moto k5 usata costa tra 8500/9500 euro....se poi ci si aggiunge tutto il resto credo che si arrivi tranquillamente a 13000...mi sembra un buon prezzo...il piro mi ha detto che la moto ? identica a quella che ha usato vizziello....? la suacon tanto di componentistica ultra ufficiale...ovviamente a parole
dovevo andare a monza a vederla ma x causa di forza maggiore dovro rinviare....
Comment
-
si anche secondo me il prezzo e quello 9000 euro ti danno a malapena un k5 origginale. che poi non so se l'hanno radiata la moto potrebbe pure essere immatricolata.
poi il discorso cambia poco se lui la vuole cmq usare in pista gli cambia poco!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
la moto a parer mio se sprovvista di cassa ricambi e di componentistica originale oltre che radiate vale intorno ai 9...e logico che se poi non ? radiata hai i pezzi originali e la cassa ricambi 13 sia anche poco!
Comment
-
X
Comment