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k5 1000 ufficiale alstar...ho parlato con pirovano :)

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    #1

    k5 1000 ufficiale alstar...ho parlato con pirovano :)

    ho letto un'annuncio x un 1000 k5 ex alstare..quello ufficiale 2005 chiarello.....ci sto facendo un pensierino.....la mia va' piu che bene... ma non mi dispiacerebbe affatto cambiarla x avere una moto ex ufficiale stock di chiarello e di un team da mondiale...chissa' come potra andare... x intenderci ? la moto con cui ci ha corso l'europeo superstock...la moto potrei vederla dal vivo direttamente a monza durante il mondiale sbk e poi ho parlato con il grande piro che avevo gia conosciuto a vallelunga durante suzu day del 2002/03..una persona decisamente disponibile oltre al fatto che va ancora fortissimo in pista

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    #2
    costo dell'operazione?

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      #3
      Originally posted by teskio
      ... ma non mi dispiacerebbe affatto cambiarla x avere una moto ex ufficiale stock di chiarello e di un team da mondiale...chissa' come potra andare
      Penso che ben difficilmente ti vendano, con la moto, i pezzi buoni .....

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        #4
        Originally posted by Paolo52
        Penso che ben difficilmente ti vendano, con la moto, i pezzi buoni .....
        questo ? il problema ad acquistare moto dai team
        la componentistica e gli accessori che ti danno

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          #5
          Secondo me con 4-5 mila euro... riesci a preparare in maniera egregia la tua!!!
          Otterresti cmq una moto in configurazione stock... e magari con qualche pezzo pregiato in più rispetto a quella del team!!

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            #6
            Pezzi tanto pregiati da essere smontati e gelosamente custoditi sinceramente non ne vedo su una STK; ti daranno la moto ufficiale. Altresi' non e' che bisogna poi spendere tantissimo per ottimizzare in maniera simile la propria.

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              #7
              beh...una stock ufficiale è una bella bestia...mi fa ridere chi dice che con 4mila euro se ne fa una simile...non avete idea evidentemtne di cosa tutto c'è sulle moto..

              telai messi in dima,sospensioni al top della base originale della motomotori rivisti e coretti...un infinito perfezionamento della base originale...sulle stock ci sono un sacco di soldi sopra...

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                #8
                In effetti...
                Non sono i componenti che la rendono pregiata ma il lavoro dei tecnici che li fa rendere al massimo!

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                  #9
                  beh,da regolamento gli interventi possibili "non sanzionabili"sono molto limitati...anche secondo me si puo' fare con un buon tecnico...certo non con 4000 euro!!quelli servono a malapena per la ciclistica e ammennicoli vari....direi almeno altri 2500x tirar giu' il motore,curare l'elettronica come concesso,guarnizione testa e messa a punto:

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                    #10
                    Originally posted by Alone
                    beh,da regolamento gli interventi possibili "non sanzionabili"sono molto limitati...anche secondo me si puo' fare con un buon tecnico...certo non con 4000 euro!!quelli servono a malapena per la ciclistica e ammennicoli vari....direi almeno altri 2500x tirar giu' il motore,curare l'elettronica come concesso,guarnizione testa e messa a punto:
                    gi? gi?!

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                      #11
                      Originally posted by Polsodighisa
                      Secondo me con 4-5 mila euro... riesci a preparare in maniera egregia la tua!!!
                      Otterresti cmq una moto in configurazione stock... e magari con qualche pezzo pregiato in pi? rispetto a quella del team!!
                      ahahahahahahahah

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                        #12
                        ....sospensioni k service... dischi discacciati... akra.. pc3r.. motore preparato con testa flussata... trasmissione con passo 520.. in totale ho speso meno di 5mila euro..
                        Sicuramente... mancano tutte le ore di lavoro di un tecnico per affinare ed ottimizzare il tutto!

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                          #13
                          ...non si è capito il prezzo però...

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                            #14
                            I costi delle preparazioni stock sono alti appunto perche' c'e' tutto un lavoro di superaffinamento (unica cosa consentita da regolamento) ma alla fine non penso (almeno per il motore) che esprimano piu' cavalli di uno con la testa rifatta per esempio, sbaglio?
                            Ho visto preparare un 600 STK e motore a parte la componentistica utilizzata era quella regolarmente in commercio.

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                              #15
                              facciamo un esempio di preparazione...
                              ciclistica non meno di 2mila euro(si suppone materiale nuovo)
                              motore consideriamo che attualmente solo uno scarico completo in titanio stà almeno sui 1500(si parla di roba buona e d all'incirca stiamo su quei prezzi l&#236in + ci pvuole centralina dei miei coglioni filtro messe a punto smontaggio motore rifinitura dei dettagli equilibratura caxxi e mazzi...minchie di topo ecc...dett questo credo che per fare un motore stock per una moto che vuole vincere...servano come minimo 5mila euro si solo motore(e mi sa che sono anche ottimista..)
                              poi va beh....ci ssono cose come pedane carene protezioni rapporti supponiamo un altro migliaio di auro per queste altre scemenze.-..diciamo che praticamente comprando una moto da 13mila auro bisogna mettercene almeno 8 per farla andare come si deve in stock..se poi consideriamo che quella è una moto ex di iun team molto qualificato(uno dei +9 titolati nella stk) e che andava parecchio forte(ha vinto a misano sotto i miei occhi...)penso che come costo di produzione(quanto costerebbe a un privato farla cos&#236 non credo di sbagliare se penso che il rapporto tra costo della moto e costo della praparazione sia circa di 1:1

                              cmq informati...se tipo mancano i pezzi originali la moto e radiata...penso che a un prezzo di 9 mila euro o poco + sia un buon pezzo...rivendendo la tua dovresti prenderla quasi alla pari..

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