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K5 1000: semimanubri collare 50? rialzo?

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    #1

    K5 1000: semimanubri collare 50? rialzo?

    Che rialzo hanno i semimanubri originali? 10, 15 o 20 mm? Ed il collare ? il 50???

    Denghiuuuu


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    #2
    BEH???

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      #3
      oh Ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

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        #4
        Collare sicuro da 50.
        Il rialzo non lo so.........

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          #5
          Originally posted by MiKiFF
          Che rialzo hanno i semimanubri originali? 10, 15 o 20 mm? Ed il collare ? il 50???

          Denghiuuuu

          Ciao mikiff
          a cosa ti serve il rialzo?
          e sopratutto cosa ??.....per caso l'altezza dei semimanubri rispetto alle piastre?

          Grazie

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            #6
            Ciao, per rialzo si intende di quanto il tronchetto ? spostato verso l'alto rispetto alla circonferenza mediana del collare, esempi:

            http://www.lorenzoracing.it/semimanu...20rialzati.htm

            Gli originali del K5 sono rialzati ma non so di quanto non avendo la moto sotto mano, credo 10 o 15 mm...

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              #7
              Io ho comprato quelli PBR...
              ma sinceramente nella guida non mi trovo molto bene perch? sono rivolti verso il basso!! rispetto agli originali.
              di conseguenza quando devo fare forza su semimanubri intendo per spingere non riesco molto bene come gli originali!
              Ho pensato di alzare un pochino la sella da terra per compensare cosa ne pensi?

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                #8
                Originally posted by topolino88
                Io ho comprato quelli PBR...
                ma sinceramente nella guida non mi trovo molto bene perchè sono rivolti verso il basso!! rispetto agli originali.
                di conseguenza quando devo fare forza su semimanubri intendo per spingere non riesco molto bene come gli originali!
                Ho pensato di alzare un pochino la sella da terra per compensare cosa ne pensi?
                a me pare una cosa senza senso.
                1) per risolvere il problema dei semimanubri vai a creare un altro problema alla posizione di guida
                2) il problema ma così non lo risolvi ma lo aggravi; con la sella più alta fai più fatica, non di meno

                perchè semplicemente non rimonti gli originali, vendi i pbr e ne compri un modello che va bene ?
                Last edited by magnesia; 23-04-06, 09:54.

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                  #9
                  Si lo so hai perfettamente ragione ma gli originali a seguito di una caduta non esistono piu!!
                  quindi dovvrei comprare altri semi... e poi rivendere i pbr!

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                    #10
                    Se gi? sono pi? bassi alzare dietro fai ancora peggio, compra dei semimanubri rialzati!

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