Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    EH EH EH...

SHT...degustatore di GSX-R !

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      bella bella
      ci va qualche adesivo sotto?
      magari nero!!
      Si,ci volevo mettere la scritta suzuki in nero sotto,ma non so dove trovarla.Volevo mettere una scritta carina.
      Un altro modo per riconoscere il 1000 dal 750 ? dal colore della molla del mono,il 1000 ce l ha rossa(sempre che abbia il mono originale!!!).
      E viste vicino,il 1000 ? almeno 2cm piu alto!!!!!Te lo do per certo perche prima di avere il mille avevo il 750

Comment

• Font Size
        Ah ..per? !!! ...

Many compliments !!!

Comment

• Font Size
          Sara anche un mostro ma personalmente non mi piace molto

Fermo restando che il millone ? sempre il millone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sughero
            Originally posted by AndreaRS250
            bella bella
            ci va qualche adesivo sotto?
            magari nero!!
            Si,ci volevo mettere la scritta suzuki in nero sotto,ma non so dove trovarla.Volevo mettere una scritta carina.Un altro modo per riconoscere il 1000 dal 750 ? dal colore della molla del mono,il 1000 ce l ha rossa(sempre che abbia il mono originale!!!).
            E viste vicino,il 1000 ? almeno 2cm piu alto!!!!!Te lo do per certo perche prima di avere il mille avevo il 750
            Non sai a chi chiedere Marcuzzo?
            Credo che nn costera + di 20 euro la coppia
            Vuoi che te la vado a prendere domani?
            fammi uno scuillo

la 750 ha le pinze nere a quattro pistoncini
            la 1000 - oro a 6 pistoncini

La 750 ha regolatore di minimo sul lato Sx
            La 1000 non ce l'ha

La vite che fissa la fiancata della carena del 1000 ? arretrata di circa 6-7 cm rispetto la 750

La 750 non ha radiatore x rafredamento dell'olio

serve altro?

Comment

• Font Size
              Re: Ecco la mia moto

Questa ? la mia moto appena finita di preparare.
              .................................................. ................................................
              L unica cosa che manca in queste foto ? il gas rapido,che ho montato dopo gli scatti.
              Che ne pensate??
              che schifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
              mancano almeno due attacchi sgancio rapido sulle carene.
              provedi altrimenti te bocccccccccccccccccccccccccciooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

aoh che hai deciso? verrai a valle il sab.?
              ieri ho
              provato
              la
              bestiaccia
              non
              ho
              parole

Comment

• Font Size
                Bastardooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Sabato vengo se ? bel tempo,ma non posso girare,non ho money per comprare le gomme nuove,questo ? proprio un momentaccio!
                E tu mi fai provare la moto,vero?!?!?!?!?!Tanto so dove abiti,se non mi fai fare almeno un giretto,beh.....................so dove la lasci la notte,quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Per gli sganci rapidi,si ? vero,ne mancano 2,ma il corpo dietro c ?,mi manca solo il gancetto!!
                E per le scritte non mi vorrai mica dire che costano 20 euro le originali!?!?!!
                Non mi sono informato,ma penso che non ti bastano mica!!!E poi volevo fare qualcosa di un po piu personale,una bella scritta suzuki,ma non uguale all originale............boh,non so proprio neanche io come la voglio,aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  E per le scritte non mi vorrai mica dire che costano 20 euro le originali!?!?!!
                  Non mi sono informato,ma penso che non ti bastano mica!!!E poi volevo fare qualcosa di un po piu personale,una bella scritta suzuki,ma non uguale all originale............boh,non so proprio neanche io come la voglio,aiutami tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ma chi ti ha parlato di scritte originali
                  disegno il file e me lo vado a tagliare in lab grafico.
                  forse coster? anche meno di 20 euro, ho buttato la cifra cos? a ca@@o

Comment

• Font Size
                    Mi mandi il file per farmi vedere come vengono?

Comment

• Font Size
                      Ma si dai...bella bella...

Comment

X
                      Working...
                      X