Ho fatto i primi km e rispetto alla ZX9R che avevo, ho trovato una ciclistica pi? svelta, i polsi pi? caricati, pi? vibrazioni, un motore ruvidotto con un on/off che i carburatori non avevano. tutto comunque in linea con le incognite di un cambio moto ma l'unica cosa che non mi ha convinto del tutto sono i freni; eppure ? una K3 (immatricolata 2004) quindi Tokico a 4 pastiglie che sulla ZX6R K3 facevano impressione. Non che sia senza freni, ad insistere frenano, ma non ho trovato quella gran potenza che mi sarei aspettato, quella delle Brembo triple bridge per esempio, che devi stare attento a come le strizzi per non capottare in avanti. Insomma vorrei un po' di pi? cattiveria; prossimo step saranno i tubi in treccia e poi passeremo alla pompa, in scaffale ho una Discacciati da 19 e una Nissin da 3/4" ma poi non vorrei avere un impianto "difficile".
Forse saranno state anche le pastiglie un po' da rodare dopo mesi d'inutilizzo, speriamo che il tempo tenga che cos? almeno mi faccio qualche centinaio di km per conoscerla meglio.
Forse saranno state anche le pastiglie un po' da rodare dopo mesi d'inutilizzo, speriamo che il tempo tenga che cos? almeno mi faccio qualche centinaio di km per conoscerla meglio.
Comment