Ricordo un utente di Pianiga, stamattina ho scoperto che questo ridente comune ha installato da poco 5 postazioni fisse di autovelox.....mi sa che mi recapiteranno un album fotografico dato che passo spesso da quelle parti, qualcuno sa se sono gi? in funzione dato che ne ho vista una ancora incelofanata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comune di Pianiga - Venezia
Collapse
X
-
guarda...sono depresso, passo spesso e stamattina ho notato quel bidone grigio...assomiglia agli autovelox fissi del ponte della libertà dico in mente mia..., e' bastato fare autovelox+pianiga su google per scoprire che li hanno montati da poco....ripeto spero non siano in funzione altrimenti son dolori grossi grossi, mi sembra strano abbia risposto solo tu dato che e' molto ma molto di passaggio come comune !!
Comment
-
autovelox - pianiga
Ciao ragazzi a me e' capitato di passare da quelle parti qualche giorno prima di San Valentino in moto e sucessivamente in macchina. c'e' una strada che ne ha due fissi. anch'io sto aspettando. A me hanno detto che hanno pero' una sola macchina e la spostano nelle varie postazione. spero non siano ancora attive... altrimenti sono ca...
Gigi
Comment
-
Originally posted by marco.gsxRicordo un utente di Pianiga, stamattina ho scoperto che questo ridente comune ha installato da poco 5 postazioni fisse di autovelox.....mi sa che mi recapiteranno un album fotografico dato che passo spesso da quelle parti, qualcuno sa se sono gi? in funzione dato che ne ho vista una ancora incelofanata?
Mi puoi dire di preciso dove si trovano..visto che ci passo x lavoro....e il paese e Cazzago di Pianiga ??
Comment
-
allora ragazzi, notizia fresca di stamattina, mi e' stato riferito da fonti attendibili che non sono ancora in funzione per motivi burocratici, in pratica lo sono tecnicamente ma manca un visto o qualcosa del genere
in via cavinelli ce ne sono 2
via albarea 1
via cavin maggiore 1
via cognaro 1
auguro a chi ha avuto questa idea di spendere tutti i sold che guadagneranno in medicine.
Scusate la cattiveria ma ieri sono andato a fare un sopralluogo in via albarea...e' posizionato in un punto bastardissimo, limite dei 50 ma la strada sembra il mugello, ok ai limiti ok alla sicurezza ok che sono un bandito ma fatta cosi' e' proprio voler tirare su soldi e basta !!
Facevo le stradine interne per evitare le pattuglie sulla noalese e questi mi piazzano sti cassonetti.....alimorte' !!!!
Comment
-
Originally posted by marco.gsxallora ragazzi, notizia fresca di stamattina, mi e' stato riferito da fonti attendibili che non sono ancora in funzione per motivi burocratici, in pratica lo sono tecnicamente ma manca un visto o qualcosa del genere
in via cavinelli ce ne sono 2
via albarea 1
via cavin maggiore 1
via cognaro 1
auguro a chi ha avuto questa idea di spendere tutti i sold che guadagneranno in medicine.
Scusate la cattiveria ma ieri sono andato a fare un sopralluogo in via albarea...e' posizionato in un punto bastardissimo, limite dei 50 ma la strada sembra il mugello, ok ai limiti ok alla sicurezza ok che sono un bandito ma fatta cosi' e' proprio voler tirare su soldi e basta !!
Facevo le stradine interne per evitare le pattuglie sulla noalese e questi mi piazzano sti cassonetti.....alimorte' !!!!
Grazie Marco....c'? di peggio...provate ad andare a Lendinara...li c'? stata una rivolta della gente....contro il sindaco...sono pieni di postazione fisse...
Comment
-
Originally posted by omezGrazie Marco....c'è di peggio...provate ad andare a Lendinara...li c'è stata una rivolta della gente....contro il sindaco...sono pieni di postazione fisse...Last edited by Greyfox; 21-04-06, 19:14.
Comment
X
Comment