Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme Bike di Roma ... conoscete ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Extreme Bike di Roma ... conoscete ?

    Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una moto da extreme bike di Roma. C'? qualcuno che li conosca o che abbia fatto qualche acquisto da loro ???

    Attendo voi, ragazzi fatti cor pennello, che le ragazze fate 'nnammor? !!!!

  • Font Size
    #2
    Lo conosco mi pare buono ci ho quasi comprato il millone ma poi Celani mi valutava meglio l`usato.....ci ho fatto comprare uno scooter da un mio amico neanche un mase fa` vai tranquillo.
    Altrimenti cerca anche Security bike un anno fa` prezzo inbattibile su bandit 650!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fanno un prezzo incredibilie sull'ER-6n per la mia ragazza ... 400-500 euro meglio della media e 1000 euro meglio della piazza fiorentina. non vorrei che ci fossero gistri strani di importazione e di Iva o cose del genere. Se mi dici che son bravi, vado tranquillo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah penso sia tranquillo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MANZU
          mah penso sia tranquillo
          Sono 10 minuti che rileggo questa frase, e non riesco a dargli un senso ...

          Quel 'mah' davanti mi fa pensare a un sospiro, quindi la frase appare una sorta di presa di giro. Inoltre perch? iniziare una frase col 'mah' ????

          'Penso sia tranquillo': presa a se stessa, ? una frase che tranquillizza.

          Alla fine metti questa faccina : , che sembra a m? di scherno, riprendendo la prima ipotesi del 'mah' e per esempio non metti questa : che invece sosterrebbe la tranquillit? del negozio.

          In sostanza ... non ho capito se ti fideresti di questo negozio o no !!!!

          Comment

          X
          Working...
          X