Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV 650s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SV 650s

Ciao a tutti!! Raggiunti i fatidici 21 anni, ? arrivato il momento tanto atteso: LA PATENTE A! E poi Wroooooooommmmm, LA MOTO! Quindi via tutti gli scooter-decespugliatori-tagliareba e via di moto!
    Penso che per cominciare sia pi? indicato un bicilindrico di non grande cubatura e abbastanza economico (cos? come mi avevano consigliato).
    A me piace l'SV 650s perch? abbina un p? tutte le cose, con un pizzico di sportivit? (visto che posso metterci anche le carene complete). Voi che mi dite, ? una moto semplice da guidare? E' divertente? La posso usare per alcune scampagnate anche un p? pi? lunghe?

Avanti con i pareri!

• Font Size
    s? a tutte rispondo

Comment

• Font Size
      ci puoi fare di tutto

Comment

• Font Size
        guarda, io avevo l"sv650s del 2000 ed ero contentissimo,per? ti dico una cosa che ho pensato col tempo: dato che non ? una moto da SERRAVALLE o da TANGENZIALE ma da il meglio di s? nel misto stretto, non ? meglio se prendi la scarenata? ? pi? bella,costa meno e nel misto ? ancora meglio............

Comment

• Font Size
          Mi piace più la S perchè al limite c'è la possibilità di montarci su le carene e trasformarla in una sorta di supersportiva (almeno per quanto riguarda l'estetica!). Il motore è affidabile? E' una moto che richiede molta manutenzione?

Comment

• Font Size
            Io ce l ho da Dicembre, ho già fatto 5000 km, la mia è del 2001, è scarsa per le sospensioni, dovresti mettere molle ed olio per irrigidirle e renderle più veloci come risposta, io ho su scarico aperto filtro e spili dynojet, ed in erogazione è sensibilmente meglio dell'oroginale (tira sempre senza vuoti), fino a 190 tira molto bene, anche se non ha un grande allungo...poi dipende cosa pretendi tu.

è uno dei bicilindrici piccoli migliori, basta vedere quanti cv hanno il Monster 695 o il kawa er6n, non sono neanche paragonabili!!!

Certo con le varie hornet, GSR o FZ6 soffre un pò, considera a parte il motore completamente diverso, anche la "vecchiaia" della moto, ma sullo stretto in uscita non ce n è per nussuno, e considera anche il prezzo, l sv si trova a prezzi stracciati s del 01 anche a meno di 3000 euri!

Ovviamente la versione a iniezione è ancora meglio, ha un telaio più leggero e pochi cavalli in più!

Io sono soddisfatto, certo a paragone di altre nude và meno, ma se c impari puoi sempre dire la tua e cmq è molto divertente e ci fai tutto. L importante sono le sospensioni.

Difetti cronici: sembra che spesso parte il sensore della benzina...

Cmq t invito qui:

è il forum ufficiale, è una bella comunity, e c è gente che ci capisce molto più di me...
            Last edited by ska77c; 19-04-06, 18:37.

Comment

• Font Size
              direi che fai una scelta molto matura!

bravo ti appoggio al cento per cento!
              prendi il primo modello blu con la semicarena! il piu' bello!

Comment

• Font Size
                io ho una sv650s k3.

Piu passa il tempo e piu scopro che per le strade che faccio io (passi appenninici) ? davvero un giocattolo interessante.

E' stata la mia prima moto.........tante volte le "sirene" mi suggerivano di cambiarla...alla fine era solo per moda.

Dopo quasi 3 anni di utilizzo e dopo qualche modifica ciclistica ? diventata la mia piccola grande arma

Come moto per iniziare ? semplicemente favolosa. Non ti mette mai in difficolt?... ha una erogazione lineare che inizia a spingere forte solo dopo i 6500 quindi se stai sotto quel muro, agli inizi, hai una bicicletta a motore....

Se ne hai modo, fai strade ricche di curve con qualcuno piu esperto, brucerai le tappe e ti godrai alla grande una moto leggera, agile e perch? no, anche molto veloce

Comment

• Font Size
                  Grazie per i consigli!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X