sto cercando l'articolo di cui sopra,per intenderci quelle pellicole trasparenti preformate ke si mettono sui fianki del serbatoio per preservarlo dall'attrito della tuta..sapreste consigliarmi un sito dal quale ritirarle?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pellicole fianki serbatoio
Collapse
X
-
bè le cerco da tempo pure io ma non so' proprio se dovessi trovarle dimmelo che mi servono pure a me
-
Originally posted by Pixo
Comment
-
ciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato...
io x la mio moto ho usato i fogli adesivi da ritagliare, ci vuole un p? di pazienza ma basta perderci tempo una serata... ho disegnato la forma su un foglio A4, ritagliato e aggiustato fino ad ottentere la sagoma voluta e poi appoggiato il cartoncino sul foglio adesivo ho copiato la forma ripassandone i bordi, risultato ottimo... ? + semplice e veloce di quello che pu? sembrare
Comment
-
Originally posted by mat blackciao a tutti ragazzi, mi sono appena registrato...
io x la mio moto ho usato i fogli adesivi da ritagliare, ci vuole un p? di pazienza ma basta perderci tempo una serata... ho disegnato la forma su un foglio A4, ritagliato e aggiustato fino ad ottentere la sagoma voluta e poi appoggiato il cartoncino sul foglio adesivo ho copiato la forma ripassandone i bordi, risultato ottimo... ? + semplice e veloce di quello che pu? sembrare
L'hai preso da loro direttamente?
Comment
-
L'ho comprato in un negozio di autoaccessori e un foglio 50x50 costa pochi euro e ne esistono di diversi colori oltre che trasparente, io ne ho usato uno carbonio xk? non mi dispiaceva l'accostamento con la moto nera...
posso postare anche una foto se a qualcuno pu? interessare.
ora vado a presentarmi a tutti nell'apposito spazio
Comment
-
Originally posted by mat blackL'ho comprato in un negozio di autoaccessori e un foglio 50x50 costa pochi euro e ne esistono di diversi colori oltre che trasparente, io ne ho usato uno carbonio xk? non mi dispiaceva l'accostamento con la moto nera...
posso postare anche una foto se a qualcuno pu? interessare.
ora vado a presentarmi a tutti nell'apposito spazio
Comment
X
Comment