...lunedi 10/4 sono stato al Mugello per la prima volta...e ho potuto "tirare" per bene il mio Gsx-R 750 K2...(premetto che ho un dente in meno di pignone e 2 in pi? in corona). Beh...uscendo dalla Bucine scarico 4?, 5? e 6? in un lampo e mi ritrovo sul traguardo che il tachimetro segna 299, ma ho ancora un migliaio di giri abbondante da tirare...solo che resta fermo ai 299.
Ora so benissimo che non sono i km/h reali...ma mi piacerebbe poter togliere questo "blocco" al tachimetro (che tra l'altro pensavo avesse solamente il Gixxer 1000). Come ? possibile farlo? Io la modifica T.R.E. ce l'ho gi?...e pensavo che bastasse quella a togliere la limitazione!
Riuscite a illuminarmi, o voi sapienti di Suzuki???
P.S.: Sorry se la domanda ? gi? stata posta in passato, ma su "cerca" non ho trovato nulla a riguardo.
Ora so benissimo che non sono i km/h reali...ma mi piacerebbe poter togliere questo "blocco" al tachimetro (che tra l'altro pensavo avesse solamente il Gixxer 1000). Come ? possibile farlo? Io la modifica T.R.E. ce l'ho gi?...e pensavo che bastasse quella a togliere la limitazione!
Riuscite a illuminarmi, o voi sapienti di Suzuki???
P.S.: Sorry se la domanda ? gi? stata posta in passato, ma su "cerca" non ho trovato nulla a riguardo.
Comment