Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-R 750 K2: 299...e poi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    299 non l i fara'..ma non rammaricarti di certo il 750 non va piano

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...assolutamente nessun rammarico...e se dovessi comprare un'altra moto penso che tornerei sul 750...mi piace da impazzire questa "via di mezzo" tra 600 e 1000 che ormai tutti snobbano (ma che credo che sia l'ottimo compromesso tra maneggevolezza e potenza che d? soddisfazioni a tutti i "piloti"...della domenica)!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        quanto segna la tua originale?
        la mia con scarico,filtro e pc è arrivata a 290,poi ho dovuto mollare causa altri utenti della strada!
        sarei curioso di sapere

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'unica soluzione sta nel montare una strumentazione nuova tipo AIM che supera i 299 indicati cos? ti toglierai lo sfizio di vedere a quanto ti scende la moto a tachimetro...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per Facssss: Non ho mai provato tutta la "manetta" disponibile per strada, ho potuto farlo in tutta sicurezza in circuito...mi sento di consigliarti la stessa cosa perch? se qualcke altro "utente della strada" fa qualche c@gata ne va poi della tua vita a quelle velocit?...

            Per Ferragamo: Se la strumentazione AIM non costasse come un rene o come un occhio mi piacerebbe acquistarla...ma per ora mi sento bene con tutti i miei organi al completo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Furo
              ...assolutamente nessun rammarico...e se dovessi comprare un'altra moto penso che tornerei sul 750...mi piace da impazzire questa "via di mezzo" tra 600 e 1000 che ormai tutti snobbano (ma che credo che sia l'ottimo compromesso tra maneggevolezza e potenza che d? soddisfazioni a tutti i "piloti"...della domenica)!!!

              TU 6 IN POSSESSO DELLA MIGLIOR MOTO PRODOTTA IN ASSOLUTO DA SUZUKI NEGLI ULTIMI ANNI...NON CREDERE CHE IL NUOVO 750 K6 ABBIA LO STESSO MOTORE DEL TUO...LA TUA BIMBA FACEVA I 284 EFFETTIVI E PECCAVA SOLO NELLA FRENATA(RIMEDIABILE CON UNA BELLA POMPA RADIALE) E PESA BEN 6KG MENO DELLA NUOVA..CICLISTICA SANA E MANEGGEVOLEZZA DA VENDERE..CERTO NN SAR? UNA BOMBA ESTETICAMENTE MA CON UN BEL SOTTOCODONE DICE LA SUA...TIENITELA CARA...IO AVEVO QUESTA

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by facssss
                quanto segna la tua originale?
                la mia con scarico,filtro e pc ? arrivata a 290,poi ho dovuto mollare causa altri utenti della strada!
                sarei curioso di sapere
                Se la tua ? la 2000 non aveva ancora il blocco al takimetro digitale e arriva a segnare 312!!!!!!!! La blu ufficiale 2000 ? stata per me in assoluto la colorazione + bella di quella serie... La mia k2 in 5a col limitatore in azione a 14500 scattava tra i 290 e i 287..in 6a 299...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 34 boy
                  TU 6 IN POSSESSO DELLA MIGLIOR MOTO PRODOTTA IN ASSOLUTO DA SUZUKI NEGLI ULTIMI ANNI...NON CREDERE CHE IL NUOVO 750 K6 ABBIA LO STESSO MOTORE DEL TUO...LA TUA BIMBA FACEVA I 284 EFFETTIVI E PECCAVA SOLO NELLA FRENATA(RIMEDIABILE CON UNA BELLA POMPA RADIALE) E PESA BEN 6KG MENO DELLA NUOVA..CICLISTICA SANA E MANEGGEVOLEZZA DA VENDERE..CERTO NN SAR? UNA BOMBA ESTETICAMENTE MA CON UN BEL SOTTOCODONE DICE LA SUA...TIENITELA CARA...IO AVEVO QUESTA

                  ...come non quotarti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lorisbatacchi
                    Considera che io col suzuki 600 con un dente in meno di pignone avevo uno scarto del 10% circa.Tu in più hai 2 denti in più in corona.Sicuramente non facevi più dei 250 effettivi!!!!
                    considera che con il 15/47 la lettura del 299 dovrebbe essere 269.47 circa.
                    a questi sottrai, a fare gli ottimisti, un altro 10% di scarto tachimetro e ti salta fuori un bel 242.5 circa.
                    se poi facciamo i realisti e sottraiamo un 13% allora a 299 con quella finale la vel reale è 234.4 circa
                    Last edited by magnesia; 23-04-06, 17:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by magnesia
                      considera che con il 15/47 la lettura del 299 dovrebbe essere 269.47 circa.
                      a questi sottrai, a fare gli ottimisti, un altro 10% di scarto tachimetro e ti salta fuori un bel 242.5 circa.
                      se poi facciamo i realisti e sottraiamo un 13% allora a 299 con quella finale la vel reale ? 234.4 circa
                      Non sono daccordo sul 10% di scarto sul tachimentro, figuriamoci 13%.

                      A mio parere lo scarto sui Suzuki (sui quali ho esperienza) ? quantificabile in 4-6% max utilizzando ovviamente i rapporti originali.

                      La mia K3 comparata con un gps a 200Km/h di tachimetro nel gps dava 193Km/h.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by beatino
                        Non sono daccordo sul 10% di scarto sul tachimentro, figuriamoci 13%.

                        A mio parere lo scarto sui Suzuki (sui quali ho esperienza) ? quantificabile in 4-6% max utilizzando ovviamente i rapporti originali.

                        La mia K3 comparata con un gps a 200Km/h di tachimetro nel gps dava 193Km/h.
                        Ma come ben saprai lo scarto aumenta in maniera proporzionale con la velocit?..da 200 a 299......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by 34 boy
                          Ma come ben saprai lo scarto aumenta in maniera proporzionale con la velocit?..da 200 a 299......
                          Ripeter? la prova a 260-270 indicati appena trovo le condizioni adatte e ti faccio sapere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by beatino
                            Non sono daccordo sul 10% di scarto sul tachimentro, figuriamoci 13%.

                            A mio parere lo scarto sui Suzuki (sui quali ho esperienza) ? quantificabile in 4-6% max utilizzando ovviamente i rapporti originali.

                            La mia K3 comparata con un gps a 200Km/h di tachimetro nel gps dava 193Km/h.
                            no bea, 4-6% ? assolutamente lontano dalla realt?. sicuramente non ? inferiore al 10%. anche il buon senso basterebbe a giustificarlo. io prendo i 299 con il 16/42 prima del traguardo del mugello. secondo i tuoi conti, prendendo uno scarto del 5% e la variazione introdotta dal rapporto, dovrei essere a 274 circa in quinta ...
                            da li distendendo la sesta a cosa dovrei arrivare ai 200m dalla s. donato (pi? o meno arrivo agli stessi giri) ? rimoltiplicando per i rapporti di primaria di quinta e sesta (5.219 e 4.870) dovrei essere a circa 296 effettivi che chiaramente non ha senso.

                            ribadisco il mio 10% almeno che, considerando l'indicazione di 299 sotto il traguardo e guardando i miei giri al cambio 5/6 e alla staccata, mi porterebbe ad un 279 reale massimo alla staccata, che ? invece assolutamente sensato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Paolo, io ho fatto dei rilevamenti di persona con un gps, e quelli sono i dati, altro non so.

                              Prover? come gi? detto a 260-270 e ti sapr? dire.

                              P.S. Ricorda che blunda afferma di toccare i 285 effettivi al mugello su RSV... fa i tuoi conti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Aldila' della velocita',Furo avrai avuto delle stupende scariche di adrenalina...fregatene dei blocchi del contkm...e divertiti...naturalmente in pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X