Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi anch'io giretto.....................!
.................ma con la moto d'acqua di un amico........
dopo pranzo tirerò il collo.........è una yamaha con il motore dell'r1 naturalmente adattato
dopo pranzo tirer? il collo.........? una yamaha con il motore dell'r1 naturalmente adattato
pauraaaaaaaaaaaa............. anche iooooooooooooo
dopo pranzo tirer? il collo.........? una yamaha con il motore dell'r1 naturalmente adattato
Ciao raga...che fate di bello? io mi st? annoiando di brutto... nessuno ha tempo x girare in moto,,,neanche il mio cuginetto compagno di giretti ho la bimba fuori pronta....e la roba sul letto...
Va bhe... ora vado gi? da lei e le do un'oliatina alla catena.. saranno 800 km che non la olio
Io ho cambiato idea, non vado pi? a fare il giretto con Gixy.......
C'? un caldo da manicomio fuori e neanche un filo d'aria!
Si sta meglio in casa con il clima.......
Vedr? pi? tardi, verso sera, se cambiano le condizioni meteo......
Comment