Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
salve club...grazie press, ma mi sà che i guanti da cavaliere non sono poi tanto comodi per guidare, adesso la bimba è sui cavalletti che si riposa dalle fatiche fatte, ta arrivando un mio caro amico per le ferie e per un pò di giorni resterò senza bimba....
Comment
-
Anch'io è un po che non uso la Gixxer infatti domani mi faccio una bella uscita nella solita Val Trebbia a farmi 4 pieghe,e sverginare le nuove saponette e a porvare i miei bei guantini nuovi....non vedo l ora!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View Post
Anch'io ? un po che non uso la Gixxer infatti domani mi faccio una bella uscita nella solita Val Trebbia a farmi 4 pieghe,e sverginare le nuove saponette e a porvare i miei bei guantini nuovi....non vedo l ora!!!io marted? dovevo andare al mare in moto....
ma mi s? che han messo brutto
Comunque oggi mi son fatto un'ottantina di km io e la mia gixxy soli soletti...e ci siamo divertiti
Volevo chiedere una cosa.... prima nel girare la chiave ho notato che insieme a tutti quei rumori di check che fa...alla fine sento un leggero cigolio... e non ricordo di averlo mai sentito o notato...ma alla fine di tutti i rumori che fa sento un tipo..gneck.. e mi s? che provviene dalla valvola di scarico, allora guardo li e sembra muoversi tutto regolarmente...
Mi devo preouccupare? di spie F1 non l'ho vista accesa...? un brutto sintomo?
Ma cosa c'? una molla che la fa ritornare alla sua posizione sta benedetta valvola?
Uffa ho su 2680 km ed inizia a fare i capricci questa valvola?
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postsera clubbese..
ehi luca quel cigolio ke senti ? si la valvola come dici e sara dovuto ai cavi cher cigolano un po!!!lascio cos?? non mi devo preouccupare?...io vedo che si muove tutto....pu? essere che si ? scaldata molto la zona della valvola e si ? dilatato qualcosa e toccava...?
per? devo fare qualcosa? avevo in programma qualche bel giretto...ma non vorrei che mi lasciasse a piedi x una valvola che non si apre/chiude
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
luca..
fai un respiro proffondo..
e ora tranquillo..
alla moto nn succede nulla..
capisci ke ogni volta ke accendi la moto e questa fa il Check
muove anke la valvola..
è possibile ke tutte le volte ke l'hai accesa i cavi si lascino un po andare..
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postluca..
fai un respiro proffondo..
e ora tranquillo..
alla moto nn succede nulla..
capisci ke ogni volta ke accendi la moto e questa fa il Check
muove anke la valvola..
? possibile ke tutte le volte ke l'hai accesa i cavi si lascino un po andare..
Dici che le farebbe bene una bella passata di svitol? sui cavi?devo smontare tutta la carena di destra?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
no nn mettergli lo svitol ke tanto nn serve..
x la carena basta ke sviti la vite ke si attacca al telaio e poi l'ìallarghi cn la mano..
finke nn ti da problemi nn toccarla..
ke se no dopo entri in un tornado di pensieri...
Comment
-
Originally posted by Maxrider84 View Postno nn mettergli lo svitol ke tanto nn serve..
x la carena basta ke sviti la vite ke si attacca al telaio e poi l'?allarghi cn la mano..
finke nn ti da problemi nn toccarla..
ke se no dopo entri in un tornado di pensieri...
Spero che non mi dia noie...magari lo ha sempre fatto e non me ne sono mai accorto......no comunque lo sapevo...si sente prima la pompa della benza...e poi il rumorino della valvola... ma dopo aver sentito alla fine quello "gneck"
mi son preouccupato...
Ti chiedo un'altra cosa...la catena...quando la dovr? tirare?
cio? a 2600 km che ho la dovr? tirare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
sulla valvola ti dico cosi xke a me dopo la caduta di monza mi ha fatto smaddonar non poco..
e una volta ke l'ho sistemata..
hgo messo il completo!!!
x la catena boh..
nn so ke dirti..
a me nn ha mai dato problemi
poi ora ho su la 520
cmq l'ho lasciata un po molle
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
-
Max ho appena letto su un'altro forum di un utente che ha problemi alla valvola...a lui per? gli da errore F1 e gli cigola...
...mi st? preouccupando
Comment
X
Comment