Originally posted by luca84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
gioitano 5,700
Davidello 5,666
gianluca78 3,844
stranacreatura 2,860
Maxrider84 2,639
AndreGixxer 2,360
elpaso1 1,718
Galu#11 1,495
luca84 1,401
davd 1,161
Ribo 822
wrc 616
Smaug 542
mikyumm 481
Sbronzacorse 455
Ciubeca 450
emassi78 330
Comment
-
Ciao ragazzi... buongiorno...io mi s? che alle ferie non ci arrivo ,volevo anche andare a salutare Ribo,ma tra il liavoro,poco tempo,meteo schifoso.....uffaaaaa
Comment
-
salve club...ho solo un espressione oggi , mi spiego subito: fermo dal benza a fare il pieno sento una moto in decellerazione, si ferma , gsxr 1000 k7 nero /arancio, scarichi gpr, insomma una favola ...guardo il tipo mentre si toglie il casco e per mia sorpresa ? un amico son cui vado a fare i miei soliti giri il sabato, solo che di solito si presentava con un kawa 12 r del 2003 ( un cancello insomma ) .Resto un attimo impietrito poi gli dico: " Noooooooooo, allora lo hai fatto veramente ", dovete sapere che domanica scorsa l'avevo praticamente convinto a prendere il 750 k7 e lui ? andato dal conce solo che li aveva finiti e cos? si ? detto " visto che sono abituato alla spinta di una moto di grossa cilindrata, mi s? che rpendo il mille invece del 750 ", e cos? grazie anche al conce si ? convinto e ieri sera l'ha ritirata, con gi? su scarichi e portatarga modificati....? innutile dire che l'ho sdquadrata dalla punta della ruota ant a quella posteriore e purtroppo ho fatto lo sbaglio di SEDERMICI SOPRA ...? troppo bella , forse meno snella nella parte serbatoio -motore, pero muovendola un p? da fermo ho subito saggiato la leggerezza , certo con gli scarichi modificati qualche kiletto lo ha perso ( ha ancora su il dbkiller).
E' vermente la MOTOPOTENTEASSAI che dicono gli altri , ma finch? non la tocchi con mano non ci credi.....gasato da ci? al rientro ( seguito da un amico con la 675 ) decido di fare uan curva un p? diversa, poggio il ginocchio e poi opl? mano a terra a toccare l'asfalto , mi s? che non lo devo fare spesso altrimenti mi tocca comprare i guanti nuovi ogni due uscite..non vi dico la faccio di quelo che mi seguiva ....che dire...nulla + , sono troppo contento e scusate se vi ho annoiato..lamps
Comment
X
Comment