Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buonanotte raga!!!
Vi starete chiedendo che c@zzo ci faccio nel Clb a quest'ora?!?!
E' due giorni che ho un po di influenza,ma sto andando a lavoro lo stesso,solo che probabilmente ieri mi sono dato la botta finale ed ora ho la febbre,di conseguenza mi sono preso una tachipirina,e da avere un freddo boia sono passato a sudere nel letto,allora mi sono detto"cia che vado a trovare i miei amici BIKERS nel Club ed eccomi qui!!!
Voi tutto bene?!?!
Buonanotte raga!!!
Vi starete chiedendo che c@zzo ci faccio nel Clb a quest'ora?!?!
E' due giorni che ho un po di influenza,ma sto andando a lavoro lo stesso,solo che probabilmente ieri mi sono dato la botta finale ed ora ho la febbre,di conseguenza mi sono preso una tachipirina,e da avere un freddo boia sono passato a sudere nel letto,allora mi sono detto"cia che vado a trovare i miei amici BIKERS nel Club ed eccomi qui!!!
Voi tutto bene?!?!
ma te sei fulminato!!!!
come fai a prenderti la febbre ora??????????
secondo me sei tornato ora dal lavoro...
dai skerzo..vedi di rimetterti presto!!!
e beato te ke te ne stai a letto con sto tempaccio!!!
Comment