Originally posted by Sbronzacorse
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Sbronzacorse View PostCiao Gioi,cos'? quella faccia triste???
del mio gruppo sono tutti in ferie.......ed io lavoro anche domani e fino al 10
in + sono disfatto dalla sbronza presa ieri sera..........e rendo di meno e quindi finir? + tardi
Comment
-
Originally posted by luca84 View Postmi dispiace vorr? dire che mi riposer? anche x t?
Originally posted by gioitano View Post................non mi passa pi????????????????
del mio gruppo sono tutti in ferie.......ed io lavoro anche domani e fino al 10
in + sono disfatto dalla sbronza presa ieri sera..........e rendo di meno e quindi finir? + tardi
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostGiorno a todosOriginally posted by luca84 View Postgiorno sbronza finalemnte stamattina sono a casa con la scusa di essere tornato tardi ieri sera...causa giretto in moto ..me ne sono stato a letto
io ho fatto tardi ed ho preso un sbronza
ma mio padre m'ha buttato gi? dal letto
Comment
-
Originally posted by Sbronzacorse View PostFatti un birrino alla mia......
Originally posted by gioitano View Postciao
io ho fatto tardi ed ho preso un sbronza
ma mio padre m'ha buttato gi? dal letto
Comment
-
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....eccetto qualche defezione dell'ultimo minuto manca poco + di un ora per fare un bel giretto, adesso mi guardo le qualifiche di F1 ...a proposito a che ora danno la superpole di SBK?
Comment
-
Buongiorno ragazzi tutto bene!?!?!stamattina mi sono dato alla grandi pulizie (cupra e Gixxer) poi sono andato a comprare le saponette nuove e una bella bandana SUZUKI!!!!
Comment
X
Comment