Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai elpa non ti incazzare.
lo sai che su questo post regna l'ilarit? e la cazzaraggine pi? acuta.
ci si prende sempre per il culo ma non si pensa mai realmente a quello che si dice.
se avessero veramente pensato cos?, non lo avrebbero mai scritto.
ciao a tutti tranne che alla spammona
sono solidale con elpa sulla famiglia
........ma sicuramente i ragazzi scherzavano!
Grazie Gioi!
Spero che sia cos?........
Il fatto ? che io sono uno dal sangue caldo.......
Mi sale subito la pressione..........
Dopo aver appena litigato con quel deficente del geom. per avere un giorno in pi? di permesso.....(sapete bene che non ? per andare a correre in pista!)
Dopo tutto quello che faccio per la MIA famiglia, a partire dalle 13ore al giorno da operaio (non da impiegato, senza nulla togliere....), tanti sabati compresi......
Dover leggere quei commenti da gente che non mi conosce per niente.........vabb?, lasciamo stare v?!
Spero solo che stessero scherzando veramente......
Ora per?, di primo acchito, mi viene spontaneo vedere il Club e l'intero sistema "forum" sotto un'altra ottica......mi passer?, forse!
Comment