buongiorno a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gioitano View PostCIAO LUCHINO
..................mi sa che ti devi accontentare di un 748 o di un moster s4
A parte gli scherzi non mi interessa molto fare queste comparative... per? se capita
Comment
-
ciao inge
è la prima domenica che sto a casa da mesi
tra un po cambio la carena sx. alla moto, da 5 mesi ho la nuova e tenevo su ancora quella grattata, anche se le righe son minime oggi la sostituisco
.............poi mi manca di trovare a buon prezzo la dx. oppure ordino l'adesivo gsx-r e faccio impegnare il mio carrozziere e la moto finalmente è come nuova!
.........anche se a guardarla superficialmente i graffi non si notano, a me da un po fastidio
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postinsomma fa un caldo bestia.
questa mattina avevo 31 gradi in camera.
ora per? ho attaccato il condizionatore!!!!
Comment
-
se sapete di qualcuno interessato ad un plexi aftermarket nuovissimo e senza graffi, carena sx con piccoli graffi(solo parte blu), terminale originale, leva freno ant. leggermente dritta ma funzionante per 1000 k5\6 informatelo della mia disponibilità a vendere
.....tutto quello che ricaverò sarà destinato ad ultimare lo srad 600 in vista della pistata del 26 agosto a siracusa
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postse sapete di qualcuno interessato ad un plexi aftermarket nuovissimo e senza graffi, carena sx con piccoli graffi(solo parte blu), terminale originale, leva freno ant. leggermente dritta ma funzionante per 1000 k5\6 informatelo della mia disponibilità a vendere
.....tutto quello che ricaverò sarà destinato ad ultimare lo srad 600 in vista della pistata del 26 agosto a siracusa
come prezzo di partenza metto 0,1 euro così paghi solo 0,15 di inserzione e poi se non ti va bene il prezzo raggiunto la ritiri
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postmetti tutto su ebay.
come prezzo di partenza metto 0,1 euro cos? paghi solo 0,15 di inserzione e poi se non ti va bene il prezzo raggiunto la ritiri
devo farlo sbloccare!
intanto oggi smonto la carena e faccio le foto ai pezzi
Comment
X
Comment