Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quello mi ha risposto che mi avrebbe fatto un ulteriore accredito di un euro.
io ho risposto che 1,15 euro non mi cambiano la vita e che lui aveva accettato l'asta con costi di spedizione di 10 euro da me stabiliti e che non dovevano essere soggetti a modifica.
poi dopo sua richiesta glieli avevo calati a 5 euro o gli avevo offerto la possibilità di venirle a prendere a casa mia.
ma comunque era stata una mia decisione e se non volevo lui doveva pagarmi 10 euro comunque
so già di che stai parlando....
senza aprire il link ti dico che ti riferisci a forca+piastre+semimanubri+parafango in carbonio a 1990 neuri + 12 spedizione....
giusto?
so gi? di che stai parlando....
senza aprire il link ti dico che ti riferisci a forca+piastre+semimanubri+parafango in carbonio a 1990 neuri + 12 spedizione....
giusto?
qua da me si dice a essere troppo buoni si fa la figura dei coglioni
non mi cambiano la vita 5 euro e preferisco passare da signore.
li spendesse in carta igienica quei soldi perchè gli ho tirato un attacco di diarrea fulminante....
Comment