Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dispiace per il ritardo,
voglio comunicarti il mio grande dispiacere per l'incidente capitatoti ma anche esternarti la mia pi? profonda felicit? nel sapere che, in fin dei conti visto quello che ti poteva capitare, t'? andata bene e te la sei cavata con poche ammaccature.......
Augurissimi di pronta guarigione sia per te che per la tua Gixxer!
Buona sera clubissimo ...pochi giorni ancora e far? rientro in Italia dalla mia mojettina e non di meno dalla mia bimba gixxy....mi fareste un riassunto degli ultimi giorni , ? da un p? che non ho la possibilit? di connetermi e quindi non sono al passo con voi altri
Buona sera clubissimo ...pochi giorni ancora e far? rientro in Italia dalla mia mojettina e non di meno dalla mia bimba gixxy....mi fareste un riassunto degli ultimi giorni , ? da un p? che non ho la possibilit? di connetermi e quindi non sono al passo con voi altri
Ciao Miky, ? un piacere rileggerti e sentire del tuo rientro a breve....
Ti posso solo dire, dal momento che sto latitando anche io il forum da qualche giorno per problemi vari (tipo i muratori in casa....) che ho letto che nel WE Davidello si ? schiantato a Rjeca, o meglio l'anno tamponato ma st? relativamente bene in confronto a come poteva andargli........
Vedi qualche pagina indietro........
qui nel club sono diventati tutti gay,escluso il sottoscritto e pochi altri
Comment