Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buona sera spammoni esagerati
Oggi pomeriggio verso le 3 deciso all'ultimo momento di fare la Val trebbia con mio cuginetto
...che dire è il tempio delle 2 ruote... peccato però che c'erano un sacco di macchine ma tantissime moto!!! e poi non ho mai visto così tanti carramba c'era uno con lo Z750 (forse davd ) che aveva la targa letteralmente pèarallela all'asfalto
Ci siamo divertiti tantissimo, x mio cugino era la prima volta in val trebbia...io l'avevo fatta 2 volte in scooter sr50 presidenziale fino giù al mare, invece stavolta, vuoi x l'orario, siamo arrivati fino a Marsaglia.
Peccato che volevamo sdraiarci lungo il fiume a prendere un pò di sole, ma ha iniziato a piovere e ho preso 2 gocce prima volta che la mia bimba vede l'acqua ...comunque sotto l'acqua si gode perchè rinfresca, ma l'asfalto diventa viscido.
Abbiamo fatto 200 km, sono un pò distrutto ma non tanto x la moto, ma x il caldo che c'era!!!
posto alcune fotine delle bimbette al riposo sotto l'ombra
P.s. mi devo scusare x la qualità delle foto fatta col cellulare...e non ridete delle mie gomme xkè piego poco il fatto è che non ho saponette e le BT014 non mi danno fiducia...anche se x l'uso che faccio sono molto buone...e il sellino che ho su è perchè avevo portato mio papà a fare un giro la settimana scorsa e mi son dimenticato di toglierlo...comunque è bella lo stesso
Comment