Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gianluca78 View Postavete una mailLast edited by stranacreatura; 05-07-07, 08:26.
Comment
-
Giorno raga...
100 euro di multa?? 50 euro al mese con Mastercard....
Passare davanti al Gendarme su una ruotanon ha prezzo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by attila001 View Postrapporto danni: faro,carena dx fino alla presa d'aria dell'airbox,leva freno,semimanubio,pena freno,specchiettodx,copriserbatoio,e graffiatura codone...........senza guardare graffi su scarico e carter.......
ho qualcuno che vende zlcuni pezzi che ti servono..... nel caso non trovi qualcosa fammelo sapere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by stranacreatura View Postscusa ma non ti permetto di offendermi..... le orecchie da maiale per il casco hanno il loro perch?!!!!!
Originally posted by stranacreatura View Posted anche le manopole in spugna, ora che ci penso sono state un'acquisto spettacolare....... rosicone!
Originally posted by attila001 View Postbuongiorno club!!!! oggi sono praticamente a pezzi! stamattina alle 6.30 ho centrato una macchina mentre andavo al lavoro! Per fortuna andavo piano e giubbino, guanti e stivali hanno fatto il loro dovere,e' la mia bimba che nn sta bene! aiuto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by attila001 View Postrapporto danni: faro,carena dx fino alla presa d'aria dell'airbox,leva freno,semimanubio,pena freno,specchiettodx,copriserbatoio,e graffiatura codone...........senza guardare graffi su scarico e carter.......
bella botta...
ma a quanto andavi??
Comment
-
inorno agli 80km/h, poca roba,per fortuna......classica scena: sorpasso la colonna, macchina che svolta a sinistra e crash! l'ho preso sul portellone dietro,con il muso perche' ero con la ruota dietro alzata per la frenata bastava mezzo metro e nn lo toccavo neanche!
Comment
-
Originally posted by attila001 View Postper i pezzi sto guardando in internet, se qualcosa nn trovo oppure e' un'inxxxlata come prezzo vi rompero' le scatole a voi...........
Comment
X
Comment