Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno...
stamattina ho fatto un giretto portando con me mio padre che dire...la moto anche con su 80 kg dietro ? molto stabile e riprende da D|o anche in 6 senza scalare...in somma sembrava di andare via da solo, non ho notato cali di potenza solo un piccolo buco di erogazione se si viaggia in 5 o 6 a circa 3000-4000 giri....poi va in copia
In curva ? stabile ma all'ingresso l'anteriore si alleggerisce di brutto...secondo me in uscita anche in seconda si alza anche andando ? leggero lo sterzo, sar? normale? sembra di non avere l'ammortizzatore di sterzo..
L'ho fatta prvare anche mio padre...? rimasto cos? era passato un p? di tempo che non usava moto... dalla sua vecchia kawasaki 750 2 tempi 3 cilindri (l'avevo provata anch'io a 17 anni ...? un dragster)..
Si ? sorpreso molto della coppia che ha in 6 lui diceva che cercava almeno una o 2 marce in piu... anche perch? faceva anche dei tornantini che io a volte li faccio in 1 e lui teneva la terza
Comunque non ? scomoda...
Oggi mi vado a fare un girettino in Cisa... chi viene?
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postbella Luca!!!
si su in 2 ? tutto + leggero davanti...
per non parlare delle frenate....
Comunque mentre andavo mi chiedevo... chiss? il mille che bomba che sar?... e pensavo...ma se ne ho gi? fin troppo della mia...il mille anche in 2 ti strappa le braccia e poi c'? da stare attentissimi!!
Comment
X
Comment