vi voglio chiedere un consiglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come sapete tutti ho comprato le nuove pinze e lunedì avevo contattato un negozio su ebay perchè aveva le pasticche che mi servivano e che non riuscivo a trovare dai miei rifornitori.
martedì faccio compralo subito e faccio alle 19 il bonifico specificando che mi servono al massimo per venerdì.
questo non si fa vivo.
io sono tre giorni che gli mando mail ribadendo la mia urgenza ma non mi ha mai risposto.
Comment
-
oggi mi è arrivata alle 12 la notifica che ha ricevuto il pagamento ed alle 16 che ha spedito.
non credo che farò in tempo a riceverle per domani e quindi dovrò comprarne altre non so dove sabato
Comment
-
dato che sono veramente incazzato perchè non mi ha mai risposto ed anche perchè le pagherò sicuarmente care al negozio dove andrò e lunedì mi arriveranno anche quelle prese da lui, secondo voi gli do un bel feedback negativo?
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postdato che sono veramente incazzato perch? non mi ha mai risposto ed anche perch? le pagher? sicuarmente care al negozio dove andr? e luned? mi arriveranno anche quelle prese da lui, secondo voi gli do un bel feedback negativo?
P.s. non me ne intendo molto di ebay... comunque la mia l'ho detta
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostMa anche se sei incazzato dagli o neutro o positivo...al massimo specifichi il perch?... negativo magari se in futuro prendi ancora da lui ..? capace di incularti in qualche modo
P.s. non me ne intendo molto di ebay... comunque la mia l'ho detta
Comment
X
Comment