Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve club e popratutto ..salve press...io sono di nuovo in mix lontano da casa e dai miiei affetti ( moje e moto ) , manca ancora un pò ( spero ) ....ci sentiamo presto
Ciao Miky!!!!!!!!!quanto tempo,come va?qui tutto bene anche se fa un caldo pazzesco!!!!quand è che torni fisso tra di noi?!?!?!?!
Perche non mi mandi il tuo num di cell in PM cosi ci sentiamo via SMS!?!?!
purtroppo non ho la possibilità di mandare sms, però in compenso riesco a navigare di tanto in tanto e ne approfitto per farvi un saluto, certo nonho molto tempo a disposizione ma cerco sempre di farmi sentire.....qui si schiatta dal caldo....tornerò casa non presto , non sò quando di preciso, ma ormai è tanto che sono fuori..lamps
purtroppo non ho la possibilit? di mandare sms, per? in compenso riesco a navigare di tanto in tanto e ne approfitto per farvi un saluto, certo nonho molto tempo a disposizione ma cerco sempre di farmi sentire.....qui si schiatta dal caldo....torner? casa non presto , non s? quando di preciso, ma ormai ? tanto che sono fuori..lamps
Buona sera a tutti..
<Ciao miky!! ? un piacere rileggerti
Come va? tutto bene all'estero?
eccetto che per il caldo bestiale e la mancanza di casa, per il resto nonmi posso lamentare , ho dei colleghi stupendi che riescono a farti dimenticare dove sei e quanto puoi essere solo quando non sei in patria
Comment