Buonasera ragazzi come va?qui fa un caldo assurdo e li da voi???ora vado a farmi una doccia e poi ci sentiamo ciao ciao!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buona sera a tutti!
Ciao fabio..anche qui fa caldo e c'? l'umidit? a 1000%
Per? almeno ho passato 9 ore della giornata in ufficio con l'aria condizionata a 17 gradi
P.s. dalla finestra di casa mia vedo verso milano che ci sono dei nuvoloni di umidit? da paura percaso piove?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostBuona sera a tutti!
Ciao fabio..anche qui fa caldo e c'? l'umidit? a 1000%
Per? almeno ho passato 9 ore della giornata in ufficio con l'aria condizionata a 17 gradi
P.s. dalla finestra di casa mia vedo verso milano che ci sono dei nuvoloni di umidit? da paura percaso piove?
Qui a parte che oggi al lavoro mi sono fatto uh culo allucinante,tra l altro sotto al sole tutto bene,tu con il lavoro come va?hai fatto il tagliando alla Gixxer vero?????
Originally posted by Davidello View Postbonaseraaaaa
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostMagari piovesse la sera almeno rinfrescherebbe un po!!!
Qui a parte che oggi al lavoro mi sono fatto uh culo allucinante,tra l altro sotto al sole tutto bene,tu con il lavoro come va?hai fatto il tagliando alla Gixxer vero?????
Ciao davidello tutto bene???
Comment
-
-
non so se avete letto i post dietro ma oggi dietro esortazione di max ho fatto un progettino per un telaietto in alluminio raging per il k6.
se sieti interessati mi informo per farlo fare
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postnon so se avete letto i post dietro ma oggi dietro esortazione di max ho fatto un progettino per un telaietto in alluminio raging per il k6.
se sieti interessati mi informo per farlo fare
Comment
X
Comment