Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25846
    Originally posted by Davidello View Post
    non so in prima....


    ma taglia a 16e500....

    posso guardare sull onboard video che ho fatto a rekkia per?, asp?,,
    passa passa... ma per? non sei originale...o si?

    Comment


    • Font Size
      #25847
      Originally posted by luca84 View Post
      passa passa... ma per? non sei originale...o si?
      niente di originale!!!

      di originale ho misano del 2006... ma sono enormi i video... non riesco a passare.

      Comment


      • Font Size
        #25848
        Originally posted by Davidello View Post
        mezzo amico!

        Dai ci sono i miei amici...

        Comment


        • Font Size
          #25849
          Originally posted by Davidello View Post
          niente di originale!!!

          di originale ho misano del 2006... ma sono enormi i video... non riesco a passare.
          Ora per? la moto come la posso usare? cio? non vorrei andare via sempre a 12000 giri e passa... si rovina se la tengo sempre su
          Comunque x strada ho visto che ? molto gestibile anche in 2 e 3 sui 7000-9000 giri!! cio? domenica ho usato per il 60% del mio giretto quelle 2 marce li, dato che erano strade di montagna..dentro la seconda e via anche in 3 tira da bestia
          le marmitte mi s? che son diventate viola nella parte dei collettori

          Comment


          • Font Size
            #25850
            Originally posted by luca84 View Post
            Ciao davidello e ribo
            Raga mi sento un p? in colpa...x domenica dopo il giretto...
            Bhe dalla 6? son passato in 2? marcia e l'ho tirata fino a 16000 giri e ho sentito il limitatore che tagliava ho fatto male? ho su 1200 km...e la moto era in temperatura quindi non era fredda...
            Mi s? che ho fatto i 175-176...son pochi? dovrebbe fare sui 180 o piu?
            Originally posted by luca84 View Post
            Ma forse "solo" 175 perch? 1200 son pochi e si deve slegare ancora? o perch? ho fatto un piccolo tratto? e non avevo slancio? per? ci ? arrivata subito! ma a 175 a 16000 precisi il limitatore taglia di brutto e non s? se andava ancora su perch? ho mollato
            P.s. in prima quanto vi fa?
            Mi posso anche sbagliare..............


            ma a me sembrano una scariolata di seghe mentali!!!!!


            Certo Luchino che ? ancora legata, non ti intasare la mente con i numeri del tachimetro che tanto sballa e da moto a moto possono essere differenti.......

            Pensa ad imparare a fare belle piegozze e a prevedere e prevenire SEMPRE i pericoli sulla strada.......

            Chettefrega se vai ai 170 o ai 175 Km\h???
            Sono tanti e spesso TROPPI comunque.....

            Concentrazione, attenzione e, cosa che dicono in pochi, rimani sempre nella tua corsia senza tagliare le curve che oltra a pararti quasi sempre il culo impari molto pi? in fretta e bene a fare le curve!

            Ed ora andate in pace, la messa ? finita!

            Comment


            • Font Size
              #25851
              quoto il buon elpa!!!

              Comment


              • Font Size
                #25852
                Originally posted by elpaso1 View Post
                Mi posso anche sbagliare..............


                ma a me sembrano una scariolata di seghe mentali!!!!!


                Certo Luchino che ? ancora legata, non ti intasare la mente con i numeri del tachimetro che tanto sballa e da moto a moto possono essere differenti.......

                Pensa ad imparare a fare belle piegozze e a prevedere e prevenire SEMPRE i pericoli sulla strada.......

                Chettefrega se vai ai 170 o ai 175 Km\h???
                Sono tanti e spesso TROPPI comunque.....

                Concentrazione, attenzione e, cosa che dicono in pochi, rimani sempre nella tua corsia senza tagliare le curve che oltra a pararti quasi sempre il culo impari molto pi? in fretta e bene a fare le curve!

                Ed ora andate in pace, la messa ? finita!


                GRANDE intervento!!!!
                Quoto in pieno!!

                Comment


                • Font Size
                  #25853
                  Grazie grazie, siete un pubblico meraviglioso!


                  Comment


                  • Font Size
                    #25854
                    Ciao elpa sono daccordo anch'io...ma la mia era solo una curiosit? da "bar" dato che ? la prima volta che lo faccio comunque a me piace molto guidare con calma e rilassato e godermi la moto anche a 50 o 60 km/h in curva che sfrecciare a 150 in curva ...vuoi x le gomme e x la mia paura che possa succedere qualcosa, non vado mai oltre il mio limite e poi non me ne frega nulla...io non mi vergogno se mi passano co lo scooterone... io x strada non cerco sfide... ma mi piace divertirmi... ad esempio mio cugino, anche lui molto tranquillo come me, domenica mi ha dato quasi 1 km di distanza andando un p? allegro... ma io non avevo voglia di stargli dietro o di rischiare per poi cosa....
                    Per? ogni tanto capita la tiratina xk? ? inevitabile...che ci vuoi fare ...
                    P.s. la strada che ho fatto sembrava una pista, mi piacciono molto i curvoni che non finiscono pi?! in salita poi ? uno spettacolo!!! in discesa non mi piace molto perch? c'? da frenare troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25855
                      Mi son dimenticato di dire che oltre gli 11000 giri la moto non urla.................si inc@zza
                      Last edited by luca84; 19-06-07, 20:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #25856
                        Originally posted by luca84 View Post
                        Mi son dimenticato di dire che oltre gli 11000 giri la moto non urla.................si inc@zza

                        Effettivamente...dopo un certo numero di giri....fa paura!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #25857
                          Originally posted by Ribo View Post
                          Effettivamente...dopo un certo numero di giri....fa paura!!
                          eh si..... musicaaaaaaaaaaaa

                          Comment


                          • Font Size
                            #25858
                            Originally posted by luca84 View Post
                            Ciao elpa sono daccordo anch'io...ma la mia era solo una curiosit? da "bar" dato che ? la prima volta che lo faccio comunque a me piace molto guidare con calma e rilassato e godermi la moto anche a 50 o 60 km/h in curva che sfrecciare a 150 in curva ...vuoi x le gomme e x la mia paura che possa succedere qualcosa, non vado mai oltre il mio limite e poi non me ne frega nulla...io non mi vergogno se mi passano co lo scooterone... io x strada non cerco sfide... ma mi piace divertirmi... ad esempio mio cugino, anche lui molto tranquillo come me, domenica mi ha dato quasi 1 km di distanza andando un p? allegro... ma io non avevo voglia di stargli dietro o di rischiare per poi cosa....
                            Per? ogni tanto capita la tiratina xk? ? inevitabile...che ci vuoi fare ...
                            P.s. la strada che ho fatto sembrava una pista, mi piacciono molto i curvoni che non finiscono pi?! in salita poi ? uno spettacolo!!! in discesa non mi piace molto perch? c'? da frenare troppo
                            Ok Ok, continua fare il bravo e cambia quelle gommacce appena hai qualche ?.....sono tutti spesi bene e di gomme buone c'? l'ibarazzo della scelta!


                            Vi saluto raga, vado a nanna che ieri sera ho fatto le ore piccole e sono devastato....

                            Buona notte a tutti, belli e brutti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #25859
                              notte elpasoducati!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #25860
                                Originally posted by elpaso1 View Post
                                Ok Ok, continua fare il bravo e cambia quelle gommacce appena hai qualche ?.....sono tutti spesi bene e di gomme buone c'? l'ibarazzo della scelta!


                                Vi saluto raga, vado a nanna che ieri sera ho fatto le ore piccole e sono devastato....

                                Buona notte a tutti, belli e brutti!
                                Buona notte elpino caro

                                ...le ore piccole? ......
                                Vado a nanna anch'io..ciao clubssssss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X