Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e vanno su al posto delle originali o c'? da modificare?
non le ho ancora montate ne provate ma sono standard le misure delle pinze quindi spero di non dovermi inventare nulla anche perchè domenica giro a valle
non le ho ancora montate ne provate ma sono standard le misure delle pinze quindi spero di non dovermi inventare nulla anche perch? domenica giro a valle
spero che sia la frenata che l'usura delle pasticche migliori
mah che migliori chi lo sa.... forse guadagni in costanza di rendimento.. quando sono sotto stress.. o per il fatto che avendo le pastiglie divise consumi meglio...
mah che migliori chi lo sa.... forse guadagni in costanza di rendimento.. quando sono sotto stress.. o per il fatto che avendo le pastiglie divise consumi meglio...
ma che freni di pi?.... booh tu che pensi ?
i pistoncini mi sembrano più grandi quindi dovrebbe aumentare la forza e poi essendo monoblocco deformandosi meno dovrebbero frenare di più
poi un forcellone tipo Febur.... poi la modifica all inclinazione al canotto di sterzo... poi hai una stock 1000 !!
ma i cerchi cosa hai ?
il forcellone non mi interessa a meno di non trovarne uno ad un buon prezzo.
con le piastre aftermarket è possibile variare l'avancorsa.
i cerchi che monto sono marchesini penta cinque in magnesio....
Comment