no,allora è questo,sempre che qualcuno non me lo freghi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciube vedo chye hai su le carene in VTR,che marca sono e quanto le hai pagate????
a me hanno consigliato le RESINCORSE,di buona qualita e gia con faretti montati dovremmo stare sulle 550 euri!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostCiube vedo chye hai su le carene in VTR,che marca sono e quanto le hai pagate????
a me hanno consigliato le RESINCORSE,di buona qualita e gia con faretti montati dovremmo stare sulle 550 euri!!!!
- carena stradale
- codone stradale
- parafango anteriore
Comment
-
Ma come sono?si montano bene,rimangono aperte o si chiudono alla perfezione?perche io vorrei comprarle adesso,fare un paio di pistate,poi quest'inverno fargli una bella colorazione e poi mettere le originali in soffitta!!!!
Non è che sai il sito o hai un indirizzo
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostMa come sono?si montano bene,rimangono aperte o si chiudono alla perfezione?perche io vorrei comprarle adesso,fare un paio di pistate,poi quest'inverno fargli una bella colorazione e poi mettere le originali in soffitta!!!!
Non ? che sai il sito o hai un indirizzo
e ti dico.... secondo me il rapporto qualit?/prezzo ? ottimo!
i buchi combaciano bene e restano chiuse a perfezione...
... non ho mai visto carene di altre marche ma non sono deluso del mio acquisto.......
... ho cartato un bel p?.... ma questo credo sia normale.....
Comment
-
Sembrano molto belle,pero io vorrei tutto l'anteriore racing, con la vasca recupero oli,cosi davanti ci piazzo 2 farettini,il codone stradale,cosi da poter usare il vano sottosella il parafango anteriore,se possibile il sottocodone e magari un bel copriserba,per scongiurare tutte le parti originali in caso di scivolata!!!ora provo a dare un occhio al sito e poi magari gli mando un'email per sapere 4 prezzi!!!!grazie dell aiuto CIUBE!!!
Comment
-
Ciao ELPA tutto bene???raga vado a mangiare che alle 20.15 ho la partita di calcetto,e se mangio piu tardi va a finire che vomito in campo,ci sentiamo piu tardi!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostSembrano molto belle,pero io vorrei tutto l'anteriore racing, con la vasca recupero oli,cosi davanti ci piazzo 2 farettini,il codone stradale,cosi da poter usare il vano sottosella il parafango anteriore,se possibile il sottocodone e magari un bel copriserba,per scongiurare tutte le parti originali in caso di scivolata!!!ora provo a dare un occhio al sito e poi magari gli mando un'email per sapere 4 prezzi!!!!grazie dell aiuto CIUBE!!!
Comment
X
Comment