spammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao raga... sentite ho un problema/domanda da farvi... sar? anche stupida ma volevo capire meglio... se qualcuno riesce ad aiutarmi... sono stata a Rijeka nel WE e ho avuto un problema sabato pomeriggio mi sono accorta che il cambio cominciava a darmi noia (monto cambio elettronico) ovvero la 6? non entrava esco chiamo il mecc e chiedo consigli... pensavo fosse il cambio elettronico e ho pensato mah... forse ? meglio che comincio ad usare la frizione ma il mecc mi dice che probabilmente ? proprio il cambio evita quella marcia... ok evito la sesta ma sento che c'? qualcosa che non v?... va b?... l'indomani rientro e ad un certo punto in percorrenza di curva sento una gran botta pensavo di aver rotto la pedana o qualcosa di simile invece tiro s? la moto allargo la curva e sento che la gomma comincia a bloccarsi a scivolare poi riprende e si riblocca ... morale della favola ruota bloccata apre il cambio e mi da la favolosa notizia che il cambio ? partito completamente e che i denti SONO INESISTENTI!!! POSSIBILE?!?!?! cio? fatemi capire come pu? esser successa una cosa del genere.. ribadisco non sono n? incazzata n? triste anzi sono felice me ne frego dei danni potevo ammazzarmi fortunatamente con calma e gesso non ? successo nulla vorrei solo capire se a qualcun'altro ? successo una cosa simile... ciao e grazie Mary
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Deamary View PostCiao raga... sentite ho un problema/domanda da farvi... sar? anche stupida ma volevo capire meglio... se qualcuno riesce ad aiutarmi... sono stata a Rijeka nel WE e ho avuto un problema sabato pomeriggio mi sono accorta che il cambio cominciava a darmi noia (monto cambio elettronico) ovvero la 6? non entrava esco chiamo il mecc e chiedo consigli... pensavo fosse il cambio elettronico e ho pensato mah... forse ? meglio che comincio ad usare la frizione ma il mecc mi dice che probabilmente ? proprio il cambio evita quella marcia... ok evito la sesta ma sento che c'? qualcosa che non v?... va b?... l'indomani rientro e ad un certo punto in percorrenza di curva sento una gran botta pensavo di aver rotto la pedana o qualcosa di simile invece tiro s? la moto allargo la curva e sento che la gomma comincia a bloccarsi a scivolare poi riprende e si riblocca ... morale della favola ruota bloccata apre il cambio e mi da la favolosa notizia che il cambio ? partito completamente e che i denti SONO INESISTENTI!!! POSSIBILE?!?!?! cio? fatemi capire come pu? esser successa una cosa del genere.. ribadisco non sono n? incazzata n? triste anzi sono felice me ne frego dei danni potevo ammazzarmi fortunatamente con calma e gesso non ? successo nulla vorrei solo capire se a qualcun'altro ? successo una cosa simile... ciao e grazie Mary
? la prima volta ke sento una cosa simile..
a parte ke la 6? a rekkia nn sn mai riuscito ad inserirla,cmq ti ? andata veramente di lusso..col fatto ke si ? bloccata la ruota potevi esser disarcionata..a ke curva ti ? capitato???
in merito al problema posso ipotizzare ke i denti si siano smangiati x colpa del cambio elettronico..
ma ? solo una mia ipotesi,inoltre ? la prima volta ke sento questo tipo di problema..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Poste quando cavolo li hai presi sti turni?
tu fai le cose zitto zitto... bastarda!
Originally posted by gianluca78 View Postveramente io dichiaro sempre.
li ho prenotati la settimana prima di magione.
se vuoi te li vendo a 100 euro l'uno!!!!Last edited by stranacreatura; 14-06-07, 11:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Deamary View PostCiao raga... sentite ho un problema/domanda da farvi... sar? anche stupida ma volevo capire meglio... se qualcuno riesce ad aiutarmi... sono stata a Rijeka nel WE e ho avuto un problema sabato pomeriggio mi sono accorta che il cambio cominciava a darmi noia (monto cambio elettronico) ovvero la 6? non entrava esco chiamo il mecc e chiedo consigli... pensavo fosse il cambio elettronico e ho pensato mah... forse ? meglio che comincio ad usare la frizione ma il mecc mi dice che probabilmente ? proprio il cambio evita quella marcia... ok evito la sesta ma sento che c'? qualcosa che non v?... va b?... l'indomani rientro e ad un certo punto in percorrenza di curva sento una gran botta pensavo di aver rotto la pedana o qualcosa di simile invece tiro s? la moto allargo la curva e sento che la gomma comincia a bloccarsi a scivolare poi riprende e si riblocca ... morale della favola ruota bloccata apre il cambio e mi da la favolosa notizia che il cambio ? partito completamente e che i denti SONO INESISTENTI!!! POSSIBILE?!?!?! cio? fatemi capire come pu? esser successa una cosa del genere.. ribadisco non sono n? incazzata n? triste anzi sono felice me ne frego dei danni potevo ammazzarmi fortunatamente con calma e gesso non ? successo nulla vorrei solo capire se a qualcun'altro ? successo una cosa simile... ciao e grazie Mary
certo che qualche cosa forzava visto che non ti entrava la sesta e quando hai aperto il cambio erano saltati tutti i dentini
Comment
-
mi sembra strano che si sia sgranato il cambio.,. potrei pensare alla forchetta piegata ma agli ingranaggi proprio fatico a crederci.. e comincerei a dubitare del meccanico..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM