Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sentito rs suspension e mi ha detto che i foderi della ohlins che ho in garage dovrebbero costare 270 euro l'uno.
se fosse cos? e se non sono storte anche le canne credo proprio che la riparer?
beh se nn ti costa molto ti conviene farle controllare e raddrizzare..
ciao davidella!!!!
non mi hai neppure chiesto come mi sono trovato giovedì a magione con pc3+anticipo e cambio.
hai visto che belle pize che ho comprato?
ciao davidella!!!!
non mi hai neppure chiesto come mi sono trovato gioved? a magione con pc3+anticipo e cambio.
certo ke potresti farci un reportino..
cn un paio di foto incluse..
egoist
ciao davidella!!!!
non mi hai neppure chiesto come mi sono trovato gioved? a magione con pc3+anticipo e cambio.
ho preso delle pize della pt monoblocco ricavate dal pieno a 4 pasticche separate!!!!
con la mappa che mi hanno dato ero magro e l'ho ingrassata un pochino.
sinceramente non è che abbia sentito tutta questa differenza....
forse con la pompa di ripresa era meno brusca di erogazione ma non credo sia una spesa che valga la pena affrontare se non si vuole mettere il cambio elettronico
ho preso delle pize della pt monoblocco ricavate dal pieno a 4 pasticche separate!!!!
con la mappa che mi hanno dato ero magro e l'ho ingrassata un pochino.
Comment