Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #24796
    Ciao Gioi, Per me ? troppo. Io uso 2.3 ant e 2.2 post....

    Comment


    • Font Size
      #24797
      Originally posted by elpaso1 View Post
      Ok, scusami! Non era mia intenzione ne offendere la tua sensibilit? ne romperti le uova nel paniere.....facevo solo per scherzare! Mi asterr? da qualsiasi ulteriore commento.....
      spero non abbia preso sul serio quello che ho detto.
      sei il ben venuto nelle mie vendite, anche perch? almeno mi upppi l'articolo!!!!

      Comment


      • Font Size
        #24798
        per chi sta cercando la pompa....... a 50 euro posso rimediare ragazza disponibile a risolvere il problema!

        Comment


        • Font Size
          #24799


          ho finito di lavorare

          Comment


          • Font Size
            #24800
            Originally posted by stranacreatura View Post
            spero non abbia preso sul serio quello che ho detto. sei il ben venuto nelle mie vendite, anche perch? almeno mi upppi l'articolo!!!!
            In effetti era l'altro mio motivo d'intromissione e se dici cos? devo aver interpretato male il tuo mess....tutto ok!

            Comment


            • Font Size
              #24801
              50 euri sono un p? tantini....ho amiche che lo fanno per meno.......anche per niente.....comincio le manovre per fermare tutto ed andare via.....ciao a dopo a chi c'?!

              Comment


              • Font Size
                #24802
                Originally posted by stranacreatura View Post
                per chi sta cercando la pompa....... a 50 euro posso rimediare ragazza disponibile a risolvere il problema!
                boccalone.... notte a tutti .. a domani

                Comment


                • Font Size
                  #24803
                  ciao andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #24804
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    ho appena comprato in ferramenta 8 fantastici bulloni in acciaio con rondella!!!!!
                    Un applauso immenso a strana per il suo acquisto.....

                    Sera club...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #24805
                      Originally posted by gioitano View Post
                      diablo corsa III!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      finalmente!
                      il gommarolo mi ha fatto la pressione 2.5 ant. e 2.9 post.
                      che ne pensate????????
                      Mi sa che ? troppo,io uso 2.4 davanti e dietro!!!
                      ho provato a sgonfiarle un po il mese scorso ma non faceva ancora tanto caldo e non mi sono trovato bene,adesso che la temperatura si ? alzata riprovero a sgonfialre un po!!!!
                      Anche perche la gomma cosi gonfia si consuma prima nel centro, poi in piu tu hai il 1000 che come tutti sanno usi solo sul dritto quindi....

                      Bhe raga come va?io sono stanchissimo, sara anche sto caldo pazzesco e il fatto che al lavoro mi sto facendo il culo e per di piu sotto al sole ma sono davvero a pezzi!!!!
                      voi????

                      Comment


                      • Font Size
                        #24806
                        Originally posted by davd View Post
                        Un applauso immenso a strana per il suo acquisto.....
                        C@zzo davvero quei bulloni con rondella sono il sogno della mia vita,dai Strana di anche a noi come hai fatto????

                        Comment


                        • Font Size
                          #24807
                          Buona sera a tutti!

                          Tornato
                          Docciato
                          Mangiato
                          Quasi digerito
                          Assonnato

                          elpaso1........

                          Comment


                          • Font Size
                            #24808
                            Buonasera Elpa Tutto Ok?la Macchina L Hai Ritirata????

                            Comment


                            • Font Size
                              #24809
                              bhe raga io esco ci sentiamo piu tardi per i saluti!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #24810
                                Originally posted by Galu#11 View Post
                                Mi sa che ? troppo,io uso 2.4 davanti e dietro!!!
                                ho provato a sgonfiarle un po il mese scorso ma non faceva ancora tanto caldo e non mi sono trovato bene,adesso che la temperatura si ? alzata riprovero a sgonfialre un po!!!!
                                Anche perche la gomma cosi gonfia si consuma prima nel centro, poi in piu tu hai il 1000 che come tutti sanno usi solo sul dritto quindi....

                                Bhe raga come va?io sono stanchissimo, sara anche sto caldo pazzesco e il fatto che al lavoro mi sto facendo il culo e per di piu sotto al sole ma sono davvero a pezzi!!!!
                                voi????
                                Non vorrei dire una cagata ma a me hanno consigliato di tenerle un p? pi? sgonfie quando fa freddo per farle entrare in temperatura prima.....poi non s?.....magari ? una minchiata.
                                Io comunque da tanto che sono cancello non mi sono accorto della differenza!
                                Sar? che le Rennsport sono strabuone comunque.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X