Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzi tutto bene!qui oggi faceva un caldo pazzasco,infatti non mi ha neanche sfiorato il pensiero di tirare fuori la mto dal box!!!
WRC bello sfregare il ginocchio e,pero la prima volta è stranissimo,chissa che emozione!!!
Strana ma la tua è un 250 4 tempi???mi sembra di vedere il mio socio, lui ha il 450 e tempi,una bomba!!!a dopo!
Ciao Ragazzi tutto bene!qui oggi faceva un caldo pazzasco,infatti non mi ha neanche sfiorato il pensiero di tirare fuori la mto dal box!!!
WRC bello sfregare il ginocchio e,pero la prima volta ? stranissimo,chissa che emozione!!!
Strana ma la tua ? un 250 4 tempi???mi sembra di vedere il mio socio, lui ha il 450 e tempi,una bomba!!!a dopo!
io non ho una moto da cross, quello ? gianluca, io facevo le foto.
io non ho una moto da cross, quello ? gianluca, io facevo le foto.
la moto ? un cr 500 2t!!!
E' davvero il 500 2 tempi,ma costa un pacco di soldi e in piu bisogna farlo arrivare dall America chissa che bestia che ?,gia fa impressione il 450 4 tempi figuriamoci quella!!!cmq complimeti a Gianluca e scusa a te pe l errore!!!
E' davvero il 500 2 tempi,ma costa un pacco di soldi e in piu bisogna farlo arrivare dall America chissa che bestia che ?,gia fa impressione il 450 4 tempi figuriamoci quella!!!cmq complimeti a Gianluca e scusa a te pe l errore!!!
? veramente troppo cafone....... ti strappa la braccine!!!
Comment