Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
potenziamento muscolare cosi ne fai poco cmq ^^ semmai sei + leggero
il mioo progrmma parte dal cibo perch? se non smetto di mangiare insaccati e formaggi e carbonare non posso iniziare il potenziamento muscolare, appena faccio uno sforzo mi fa male il pancreas... o la milza?
no forse ? il fegato, comunque l'organo che sta a dx!
Quel che è giusto è giusto...
Inanzitutto ciao a tutti, sono Stefano,sto a Lucca e come tutti qua dentro ho un insana e irrefrenabile esigensa nel voler sempre mettere il sedere sul sellino di una moto.
La mia motocronologia ha all'attivo 3 supersportive: la mia "prima" ,un cbr600rr rossonero. Poi,con grandissima gioia la mia prima moto nuova,il seicentino gsx-r 600k6 blu-bianco con quei suoi bellissimi cerchi blu...... sigh, in verita molto sfortunato...
Adesso,dopo 6 mesi di purgatorio,mi ripresento agguerritissimo a cavallo di quella meraviglia delle meraviglie che è il giixr settemmezzo.Nuovamente felice di stare in sella ad una passione,con in + quell'idea perticolare dell'avere una cilindrata particolare. Del gran bolide non posso dire che bene,ho pochi km all'attivo e in verità sto imparando a conoscerla, ma la premessa è di un gran divertimento... La veste è l'aggressivo nero che fa tanto vendetta e quando potrò le regalero'qualche buffetteria
Così va già meglio.......
Benvenuto e buon divertimento con quella belvetta che ti ritrovi sotto il cu**!
ciao club,
Antonio è uscito dal reparto di rianimazione-terapia intensiva
che sollievo sono felice,
oggi è ricoverato nel reparto di oculistica in attesa che si liberi un posto in Neurochirurgia!
Adesso iniziano tutti gli esami per assicurarsi che il cervello e la vista non abbiano subito danni..............è un mezzo miracolo.........................com'era venerdi sera e com'è adesso, non ci credo, continuo ad accarezzarlo ed a baciarlo!
Non ricorda niente, è stordito ma mi ha riconosciuto,
ieri la prima cosa che mi ha detto è "dove hai posato la mia moto? che danni ha? sabato avevo fatto il tagliando, 100€.!!!!"
gli rispondo "la moto è in box, non ha un graffio, ti hanno investito mentre attraversavi la strada a piedi sulle strisce! "
e lui mi fa "che caxxo dici! non prendermi x il culo! portala a fare un preventivo per i danni che appena esco di qua voglio andare a Tropea in moto!"
tra l'ilarità di tutti i parenti intorno gli dico "stordito la moto è perfetta, muoviti a riprenderti se no lo uso io quel ferro vecchio!"
al che lui si spara una risatona e mi abbraccia!!!!!!
grazie a ***!
Non potevi darci notizia migliore Gioi!
Fai i nostri auguroni al cugino......
infatti Gioi..qui mi tocca pipparmi tutto il giorno sto MaxRider .. non se ne pu? pi? !!
ero in ospedale
Antonio ? stato trasferito in neurochirurgia, un reparto da paura ragazzi! tutto procede bene fortunatamente.
domani inizia un ciclo di esami approfonditi!
vado a docciarmi......a dopo club
ero in ospedale
Antonio ? stato trasferito in neurochirurgia, un reparto da paura ragazzi! tutto procede bene fortunatamente.
domani inizia un ciclo di esami approfonditi!
vado a docciarmi......a dopo club
Buongiorno Club!
intanto benvenuto a Stefano (outbreak79) , Gioi purtroppo non so niente dell accaduto , cmq sono contento per te e per il tuo amico che stia bene ,tienci informati!!!!volevo anche salutare Elpa e Andregixxer!!!!
Qui tutto bene stasera devo uscire a mangiare, quindi faccio solo una capatina qui nel Club giusto per non stare lontano da voi
Vi posto le foto dei miei tamponi nuovi:
Comment