Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Club Gixxer k6

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23701
    bonasera club!!!

    Comment


    • Font Size
      #23702
      Originally posted by girino_fz6 View Post
      ottimi prodotti direi...
      mamma saura ke sgacchera!!!

      Comment


      • Font Size
        #23703
        prodotti ma-fra ... ma-fracess proprio!

        Comment


        • Font Size
          #23704
          giornooooo

          Comment


          • Font Size
            #23705
            il buongiorno si vede dal mattino... e che skif e mattinat !!c'e il "patapoto dell' acqua qua!"
            vabbe aspettiamo la GP e ... forza napoli!!

            Comment


            • Font Size
              #23706
              qu? invece bello....

              ciao a tutti ci si becca martedi!!

              stacco e parto per rijeka!
              ciaoooooo

              Comment


              • Font Size
                #23707
                Originally posted by Davidello View Post
                qu? invece bello....

                ciao a tutti ci si becca martedi!!

                stacco e parto per rijeka!
                ciaoooooo
                beat a te!.. perche nn porti anche a me?! t insegno come prendere traettorie perfette

                Comment


                • Font Size
                  #23708
                  allora spesa per la panterona che DOVREI fare:
                  Gomme! ci sono ancora le "bentelax" di serie
                  cavalletto posteriore.. d obbligo
                  pedane arretrate mi piacerebbero, non mi sento in ottima posizione!
                  carene VTR.. d obbligo
                  questo per ora



                  Ah approposito, voi con un 750, io la sento un po fiacca in ripresa e normale?! cioe impennarla cn la prima mi esce poche volte e i giri devono essere molto alti e la seconda manco se la paghi! tutto questo solo di gas senza frizione. io credevo avesse una buona ripresa, forse sara per lo scarico aperto, che ha perso in ripresa e in carburazione?!
                  fatemi sape

                  Comment


                  • Font Size
                    #23709
                    Buongiorno club
                    Stamattina ho dedicato 2 ore a pulire la motina con il prodotto consigliato da elpa... e devo dire che ? venuta da D|o ...ora ? un peccato usarla forse ? piu pulita ora che quando l'ho ritirata dal conce almeno i cerchi sono venuti perfettamente puliti!! ci ho messo quasi 30 minuti x quello dietro anche perch? quando l'avevo ritirata la motina, non erano pulitissimi...avevano su una patina biancastra...ora sono blu splendenti

                    Grazie mille elpa

                    Comment


                    • Font Size
                      #23710
                      Oggi c'? ancoira tempo di cacca..avevo in?tenzione di fare un giretto..ma.. mi guarder? il mugello
                      Una cosa... mi consigliate di lubrificare la catena con lo spry o me lo fanno al tagliando?

                      P.S. @elpa... io il prodotto l'ho messo anche sui vetri degli specchietti e sul cupolino e ? venuto perfettamente pulito!!! non s? come mai non hai provato anche tu... poi ho "lavato" anche il casco ma la visiera no... e anche la sella della moto non gliel'ho messo s? x paura che diventi troppo scivolosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #23711
                        Originally posted by girino_fz6 View Post
                        allora spesa per la panterona che DOVREI fare:
                        Gomme! ci sono ancora le "bentelax" di serie
                        cavalletto posteriore.. d obbligo
                        pedane arretrate mi piacerebbero, non mi sento in ottima posizione!
                        carene VTR.. d obbligo
                        questo per ora



                        Ah approposito, voi con un 750, io la sento un po fiacca in ripresa e normale?! cioe impennarla cn la prima mi esce poche volte e i giri devono essere molto alti e la seconda manco se la paghi! tutto questo solo di gas senza frizione. io credevo avesse una buona ripresa, forse sara per lo scarico aperto, che ha perso in ripresa e in carburazione?!
                        fatemi sape
                        Io,in origine, per farla salire davo una manata a 7\8000 giri spostando un pelo il culo indietro e veniva su di gas senza forzare nei semimanubri, ma solo in prima......
                        I rapporti originali sono mooooolto lunghi!

                        Adesso con pignone -1 va molto meglio! E con una spesa di 15\20?

                        Te lo consiglio, ma se non vuoi esagerare puoi provare anche solo con una corona +2 e dovresti vedere un p? di differenza. Spendendo qualcosina di + e probabilmente trovandoti anche qualche differenza nell'assetto.....
                        Hai solo lo scarico aperto tu?
                        Niente filtro aria?
                        Niente centralina?

                        Comment


                        • Font Size
                          #23712
                          Originally posted by luca84 View Post
                          Buongiorno club
                          Stamattina ho dedicato 2 ore a pulire la motina con il prodotto consigliato da elpa... e devo dire che ? venuta da D|o ...ora ? un peccato usarla forse ? piu pulita ora che quando l'ho ritirata dal conce almeno i cerchi sono venuti perfettamente puliti!! ci ho messo quasi 30 minuti x quello dietro anche perch? quando l'avevo ritirata la motina, non erano pulitissimi...avevano su una patina biancastra...ora sono blu splendenti

                          Grazie mille elpa

                          Originally posted by luca84 View Post
                          Oggi c'? ancoira tempo di cacca..avevo in?tenzione di fare un giretto..ma.. mi guarder? il mugello
                          Una cosa... mi consigliate di lubrificare la catena con lo spry o me lo fanno al tagliando?
                          P.S. @elpa... io il prodotto l'ho messo anche sui vetri degli specchietti e sul cupolino e ? venuto perfettamente pulito!!! non s? come mai non hai provato anche tu... poi ho "lavato" anche il casco ma la visiera no... e anche la sella della moto non gliel'ho messo s? x paura che diventi troppo scivolosa
                          Cupolino ----- Gli d? anch'io Ok
                          Specchi ----- Ci vuole troppo olio di gomito per farli tornare puliti, meglio il Glassex o il Vetril.
                          Tanto da quel lato non ci dovrebbero essere moscerini spiaccicati, vero Luca?
                          Casco ----- Gli d? anch'io come ho gi? scritto....
                          Visiera casco ----- Prima pulita con Glassex e poi sprayata con prodotto Anti-fog (Trovato sempre al Mercatone Uno)
                          Sella moto ----- Gli d? il Ma-Fra anche l? perch? mi s'intrigano sempre bestie strane che finiscono per morire tra il mio "pacco" e la sella\serbatoio.
                          L'importante ? dargli dopo una passata con il Glassex altrimenti alla prima frenata ti trovi seduto sul sebatoio o addirittura sul serbatoio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #23713
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Io,in origine, per farla salire davo una manata a 7\8000 giri spostando un pelo il culo indietro e veniva su di gas senza forzare nei semimanubri, ma solo in prima......
                            I rapporti originali sono mooooolto lunghi!

                            Adesso con pignone -1 va molto meglio! E con una spesa di 15\20?

                            Te lo consiglio, ma se non vuoi esagerare puoi provare anche solo con una corona +2 e dovresti vedere un p? di differenza. Spendendo qualcosina di + e probabilmente trovandoti anche qualche differenza nell'assetto.....
                            Hai solo lo scarico aperto tu?
                            Niente filtro aria?
                            Niente centralina?
                            ah allora e' normale, no xke mi aspettavo una moto che si alzava in prima e in seconda.
                            si ho solo lo scarico, xo la carburazione non la trovo molto scarburata, ma cmq avra perso qualcosa in ripresa.
                            cmq il pignore cn un dente in meno basta no?! due denti allacorona non esageriamo!?
                            ora a te come va cn un dente mancante al pignone?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #23714
                              ciao ragazzi
                              avete visto il mondiale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #23715
                                Originally posted by girino_fz6 View Post
                                ah allora e' normale, no xke mi aspettavo una moto che si alzava in prima e in seconda.
                                si ho solo lo scarico, xo la carburazione non la trovo molto scarburata, ma cmq avra perso qualcosa in ripresa.
                                cmq il pignore cn un dente in meno basta no?! due denti allacorona non esageriamo!?
                                ora a te come va cn un dente mancante al pignone?!
                                Solo il terminale di scarico (non completo di collettori) aperto senza il filtro dell'aria cambia poco o niente, solo il rumore.
                                Per far uscire meglio "l'aria" deve anche entrare meglio.......
                                A mio parere se vuoi fare una cosa fatta bene ti serve anche quello (filtro aria Bmc o similari) e far rimappare la centralina originale dal mecca Suzu per ingrassare il mix aria\benza o, se vuoi esagerare, aggiungere una PcIII (o similari) per una mappatura pi? precisa e specifica.....
                                Cosa che per me pu? fare la differenza solo in pista dove gli si tira il collo, non sicuramente per strada........

                                cmq il pignore cn un dente in meno basta no?! due denti allacorona non esageriamo!?
                                Il pignone -1 equivale circa a +2,75 di corona quindi la rapportatura ? pi? corta con il -1 di pignone che con +2 di corona......

                                Io mi trovo bene con il -1 di pignone, ma ? una cosa soggettiva.
                                La moto cos? ? molto pi? reattiva al polso destro e bisogna necessariamente farci l'abitudine, sopratutto quando si comincia ad aprire in uscita di curva! Ci vuole la mano fina adesso, il rischio derapata ? sempre dietro l'angolo...

                                Per questo altri montano solo +1 o +2 in corona......

                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                ciao ragazzi
                                avete visto il mondiale?
                                Ciao Gianlu, buon giorno!

                                Si si l'ho visto anch'io tra una cosa e l'altra da fare in casa.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X