me ne vado a nanna................ uffaaaaaaaa........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Apro io
buongiorno club...qua non piove ma diluvia
Mi s? che oggi far? qualche regalo cosmetico alla mia bimba
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostGiorno...davidello
Qua da me tra un p? devo montare le gomme da neve sulla moto piove e f? freddo!!
qua da me ormai c'? chi pensa a prendere il gommone per andare in giro!!! ma quanta acqua sta venendo gi? mamma mia!!!
spero che si calmi tra un p? vado in garage a montare le carene in vtr e domani devo caricare tutto per la pista di luned?... speriamo bene,
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postciao luca!!! bello l'avatar!!
Originally posted by Davidello View Postqua da me ormai c'? chi pensa a prendere il gommone per andare in giro!!! ma quanta acqua sta venendo gi? mamma mia!!!
spero che si calmi tra un p? vado in garage a montare le carene in vtr e domani devo caricare tutto per la pista di luned?... speriamo bene,
Oggi vado a comprare quel prodotto consigliato da elpa x lavare la moto senza acqua
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostSono gli occhi della bimba
Mi pare che x domani al nord migliori! e al sud (gioitano) peggiora
Oggi vado a comprare quel prodotto consigliato da elpa x lavare la moto senza acqua
speriamo.... a rijeka per luned? il tempo ? incerto!
hai poi fatto il tagliando?? io lo ho fatto ierisera... poi la ho provata e non sembrava neanche pi? la stessa moto! l olio fa il suo porco dovere
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postsperiamo.... a rijeka per luned? il tempo ? incerto!
hai poi fatto il tagliando?? io lo ho fatto ierisera... poi la ho provata e non sembrava neanche pi? la stessa moto! l olio fa il suo porco dovere
Ma il tagliando te lo sei fatto tu? quanti km sei? olio mtul 300v?
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostNo il tagliando ce l'ho il 9 (prossima settimana) spero che non piova sono a quota 993 km... ne volevo fare ancora un centinaio...ma mi s? che la porto sui 1000 2 settimane fa avevo detto che doveva piovere un p? cosi non la usavo x via di non far troppi km...ma ora st? esagerando
Ma il tagliando te lo sei fatto tu? quanti km sei? olio mtul 300v?
l olio aveva 2900 km... ma quando la usi in pista l olio si degrada alla velocit? della luce... sono a 8900 km e ho gi? fatto 4 tagliandi... ci voglio bene al mio motore
Ovviamente Motul 300V
Comment
-
Originally posted by Davidello View Postvado in garage a cambiargli d abito!! a dopo!
Anch'io lo vorrei afre io il tagliando...ma poi scade la garanzia comunque finita la garanzia se non c'? da cambiar roba complicata, il tagliando me lo faccio io...cos? lolio me lo faccio scolare bene come faccio con la macchina
Comment
-
Buongiorno ragazzi!come va?stamattina sono andato da UNIONBIKE (negozio di accessori moto di Milano) per comprare i tamponi paratelaio,arrivo li davanti e......è chiuso!!!!C@zzo oggi e il 2 ed è fasta!!!!!!!
Me ne sono tornato a casa con le orecchie basse tutto depresso,volevo mintarli oggi visto che il tempo fa cagare!!!!
bhe ci sentiamo piu tardi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Originally posted by Galu#11 View PostBuongiorno ragazzi!come va?stamattina sono andato da UNIONBIKE (negozio di accessori moto di Milano) per comprare i tamponi paratelaio,arrivo li davanti e......? chiuso!!!!C@zzo oggi e il 2 ed ? fasta!!!!!!!
Me ne sono tornato a casa con le orecchie basse tutto depresso,volevo mintarli oggi visto che il tempo fa cagare!!!!
bhe ci sentiamo piu tardi!
sei sempre il solito!!!
giorno club!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est