Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by luca84 View Poste io che domani dovevo lavare la moto x sabato prossimo...tagliando ...
P.s. la moto non ? sporca! ho solo i cerchi sporchi e la carena e cupolino...mi consigliate di lavarla? ci sono solo su i moscerini spiattellati ma non ? sporchissima...se la lavo va bene con la canna e la spugna con abbondante schiuma? come la lavate la vostra bimba?...secondo me meno acqua vede, meglio ?...io ad esempio mi fan paura quei connettori, tipo quello della ventola del radiatore che se ci va dell'acqua...mh?
per il grasso invece uso lo sgrassatore per motori
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postio la pulisco con lo sgrassatore per cucina.
per il grasso invece uso lo sgrassatore per motori
Voi dopo averla lavata l'asciugate con l'aria del compressore?
Io mi devo prendere la pelle di daino nuova ...comunque ? resistente la vernice delle carene o non bisogna sfregare con la spuna?
Comment
-
Originally posted by luca84 View Poste io che domani dovevo lavare la moto x sabato prossimo...tagliando ...
P.s. la moto non ? sporca! ho solo i cerchi sporchi e la carena e cupolino...mi consigliate di lavarla? ci sono solo su i moscerini spiattellati ma non ? sporchissima...se la lavo va bene con la canna e la spugna con abbondante schiuma? come la lavate la vostra bimba?...secondo me meno acqua vede, meglio ?...io ad esempio mi fan paura quei connettori, tipo quello della ventola del radiatore che se ci va dell'acqua...mh?
Solitamente io uso acqua e sapone per le carene,pinze,cerchi, e cerco di non bagnare i contatti(quelli sotto il codone....il resto "olio" di gomito!!
Uso dei prodotti della Motul che sono fantastici!!
Non ho sottomano le bombolette...altrimenti ero pi? preciso!
Comment
-
Shcusassero l' indromizzione, iome la pulisce sempre e solo col Pronto. Mai lavato una moto in vita mia !! Anzi si....una volta son stato costretto, perchè dell' R1 si vedevano a malapena i fari
Comment
-
a dire il vero spesso non la lavo io ma lo fa la zainetta mentre io smadonno modificando un pò qua e la la moto
Comment
-
X
Comment