Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domani mattina presto vado a prendere le carene in VTR verniciate nero p u t t a n a dal carroziere... poi nel WE gli do di adesivi..... e poi vi posto foto a go go!
cavolo, siamo due puttane!!!!
anche io le ho nere con adesivi.....infatti le vendo!!!
gioi mi ha detto che vendevi la rapid, e visto che ora ? di terza mano, ti offrivo 80, ma siccome gioi (bastardo) avrebbe rilanciato ad 81, io all'ultimo minuto offrivo 83 e mi aggiudicavo l'asta.
gia spedita 1 ora fa a uno di voi due anche se non so l'indirizzo e a chi l'ho spedita....a chi arriverà troverà dentro anche un kit del piccolo "ispettore rettale" usato poco che ho messo dentro come omaggio....più un kit-peretta e un campione dei miei peli avanzati dalla mia ultima ceretta
gia spedita 1 ora fa a uno di voi due anche se non so l'indirizzo e a chi l'ho spedita....a chi arriverà troverà dentro anche un kit del piccolo "ispettore rettale" usato poco che ho messo dentro come omaggio....più un kit-peretta e un campione dei miei peli avanzati dalla mia ultima ceretta
ok la rapid a me
il kit rattale al conte
il kit-peretta ed i tuoi rarissimi PILI mi semmbra giusto vadano a maxgayer
Comment