ciao max
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ciubeca View Postdomani mattina presto vado a prendere le carene in VTR verniciate nero p u t t a n a dal carroziere... poi nel WE gli do di adesivi..... e poi vi posto foto a go go!
anche io le ho nere con adesivi.....infatti le vendo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gioitano View Postpuoi venderla al conte la rapid!!!!!!!!Originally posted by AndreGixxer View Postchi vende cosa a chi
tutto chiaro?
dai spedisci che faccio bonifico
Comment
-
gia spedita 1 ora fa a uno di voi due anche se non so l'indirizzo e a chi l'ho spedita....a chi arriverà troverà dentro anche un kit del piccolo "ispettore rettale" usato poco che ho messo dentro come omaggio....più un kit-peretta e un campione dei miei peli avanzati dalla mia ultima ceretta
Comment
-
nota del produttore : i peletti potrebbero essere peli di origine pubicaLast edited by AndreGixxer; 31-05-07, 15:36.
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postgia spedita 1 ora fa a uno di voi due anche se non so l'indirizzo e a chi l'ho spedita....a chi arriverà troverà dentro anche un kit del piccolo "ispettore rettale" usato poco che ho messo dentro come omaggio....più un kit-peretta e un campione dei miei peli avanzati dalla mia ultima ceretta
il kit rattale al conte
il kit-peretta ed i tuoi rarissimi PILI mi semmbra giusto vadano a maxgayerLast edited by gioitano; 31-05-07, 15:48.
Comment
-
beh anche io oggi ho qualche problema a scrivere...ho un bel po di bug da sistemareLast edited by AndreGixxer; 31-05-07, 15:53.
Comment
X
Comment