Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui tutto bene, ho montato le gomme, pecato non mi sia arrivata in tempo il portacorona, corona e pignone per i marvic, dovr? rimandare alla prossima, ma magari la prossima la organiziamo valle e potrei avere anche il mono!!!
insomma paino piano la sto sistemando.... giustamente solo l'eperienza mi permetter? di affinare le regolazioni... quindi andiamo in pista!!!
ho preso anche il carrello portamoto, ma il mio amico ? un sola e la macchina col gancio traino non la potr? prendere molto spesso!!!
ultima cosa, ho preso la valigetta degli attrezzi che avevi tu, cos? sono appostissimo anche per i lavoretti in garege!!!!
domani mattina presto vado a prendere le carene in VTR verniciate nero p u t t a n a dal carroziere... poi nel WE gli do di adesivi..... e poi vi posto foto a go go!
domani vado a farmi tirar su 2 punti agli alti sul K7....spero di non doverci far altro...ho contattato anche la rapidbike e mi hanno risposto che i cavi per il K7 saranno disponibili a fine giugno e i test che hanno fatto finora sono solo sul modello completametne originale quindi cmq per le mappe bisogna aspettare 1 po di + di rapidbike
domani mattina presto vado a prendere le carene in VTR verniciate nero p u t t a n a dal carroziere... poi nel WE gli do di adesivi..... e poi vi posto foto a go go!
domani vado a farmi tirar su 2 punti agli alti sul K7....spero di non doverci far altro...ho contattato anche la rapidbike e mi hanno risposto che i cavi per il K7 saranno disponibili a fine giugno e i test che hanno fatto finora sono solo sul modello completametne originale quindi cmq per le mappe bisogna aspettare 1 po di + di rapidbike
Comment