Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao pantera rosa
non dirmi che hai il casco uguale al mio?????
No ciccio il mio ? molto pi? bello Andrew... piterpaniani fate i bravi qui sono a Franciacorta... adesso ho la tutina intera nuova nuova... oddio che bella!!!
No ciccio il mio ? molto pi? bello Andrew... piterpaniani fate i bravi qui sono a Franciacorta... adesso ho la tutina intera nuova nuova... oddio che bella!!!
ah xo...
da cm vai in moto in queste foto nn sembri affatto una "tranquilla" pulzella..
x curiosita...
da quanti anni ? ke cavalchi??che vai in moto?
e qui... avrei parecchie cose da dire la mia prima moto ovvero la Brutale l'ho portata a casa l'anno scorso a marzo a cavallo invece... da un p? pi? tempo (scherzi a parte sono un'amazzone ho anche un cavallo... e non inteso come uomo... sia chiaro
e qui... avrei parecchie cose da dire la mia prima moto ovvero la Brutale l'ho portata a casa l'anno scorso a marzo a cavallo invece... da un p? pi? tempo (scherzi a parte sono un'amazzone ho anche un cavallo... e non inteso come uomo... sia chiaro
ahaahhaah...
mi stai gia simpatica e mi hai fatto venir in mente una battuta..
la espongo ma nn offenderti,anzi...
mi sa ke qui ne trovi quanti ne vuoi di "cavalli" umani...
beh quindi in moto nn ? tantissimo ke ci vai..
eppure nn sembra..
si vede ke ce l'hai scritto nel dna!!!
ahaahhaah...
mi stai gia simpatica e mi hai fatto venir in mente una battuta..
la espongo ma nn offenderti,anzi...
mi sa ke qui ne trovi quanti ne vuoi di "cavalli" umani...
beh quindi in moto nn ? tantissimo ke ci vai..
eppure nn sembra..
si vede ke ce l'hai scritto nel dna!!!
respect!!!
Figurati ? una battuta comune.. quando mi chiedono cosa fai stasera? e io vado a montare...(montare a cavallo= equitazione) non ti dico le milioni di battute che mi han fatto... quindi guarda... no problem... non in effetti non ? da molto ma mi ci trovo bene ovviamente nei miei limiti ma con tanta voglia di imparare zi zi zi...
Figurati ? una battuta comune.. quando mi chiedono cosa fai stasera? e io vado a montare...(montare a cavallo= equitazione) non ti dico le milioni di battute che mi han fatto... quindi guarda... no problem... non in effetti non ? da molto ma mi ci trovo bene ovviamente nei miei limiti ma con tanta voglia di imparare zi zi zi...
beh allora si puo dire ke mi aggrego al fatto di imparare!!!
Comment