Originally posted by gioitano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer k6
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buongiorno ragazzi come va?qui tutto bene anche se sono in coma!!!!
Volevo chiedervi un favore che ho gia chisto qualche pagina piu indietro ma nessuno mi ha cagato:
mi mandate le foto di SUZUKI che avete che mi si ? fottuto l hardisk e non ho piu foto!!!grazie a dopo!
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postvisto che arriver? nel club dopo mezzanotte lascio un promemoria x il presss ed elpa:
oggi abbiamo avuto la richiesta d'iscrizione di una gentile donzella centaura
deamary gsx-r 750 K4bianco blu
tutti i soci che l'hanno conosciuta oggi sul club sono favorevoli a chiudere un occhio per via del K4 e poterla avere tra le nostre fila..........................!
voi che ne pensate aldamar e cazzoni avariati?????
p.s. aggiungo che va a girare in pista a rekkya, quindi anche lei star? d'avanti a voi cancelli sciasciati
non sperate quindi di accettare la sua iscrizione pensando che sia + ferma di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
buaahahahahahahahahahaahahah!
a dopo club
Comment
-
Originally posted by Deamary View Postoh signurrrrr gioi... gioia... vedi che cos? mi lasciano fuori dalla porta e poi non ? vero... fimmina sono quindi vado piano...sano...lontano buona serata ragassuoliiiiiiiii!!! cmq la mia k4 ? nera domani se riesco posto promezzo!!!
Per quanto riguarda l iscrizione sinceramente non so cosa fare, ci sono gia stati in passato ragazzi che si volevano iscrivere ma non avevano un K5 1000 o un K6/K7 600 750 o 1000 e abbiamo deciso di non farli iscrivere,non per cattiveria,ma perche questo ? il Club K6 e se iscrivessimo tutti diventerebbe un post come un altro!!!
Non so se sia giusto nei confronti degli altri ragazzi, secondo me non ? giusto, cmq nessuno ti toglie la possibilta di postare quanto e quando vuoi (tanto c'? gia Gioi che spamma tantissimo e spara c@zzate a volont?) qui nel Club!
spero davvero tu mi capirai,che non te la prenda e che continuerai a restare con noi, ma non mi va di fare una figuraccia con quelli a cui ho detto di no per l iscrizione!!!
Comment
-
Originally posted by davd View PostIl press cazzia le donne...... Che cattivo........
Poi già mi dispiace non poterla iscrivere....se poi ti ci metti anche tu!!!!
Raga ma qualcuno mi vuol mandare un po di foto SUZUKI!!!!!
Cmq ciao Dadv e ciao Davidello come va?
Davidello sei riuscito a risolvere i problemini (alle padane) che ti affliggevano ieri notte???Last edited by Galu#11; 29-05-07, 17:55.
Comment
-
Originally posted by Deamary View Postoh signurrrrr gioi... gioia... vedi che cos? mi lasciano fuori dalla porta e poi non ? vero... fimmina sono quindi vado piano...sano...lontano buona serata ragassuoliiiiiiiii!!! cmq la mia k4 ? nera domani se riesco posto promezzo!!!
1) sei una biker
2) scrivi in rosso
3) la Gixxer NERA
Comment
-
press sei il solito rompixxle scorbutico
l'unica donzella che chiede d'iscriversi!!!!!!
potremmo allargare l'iscrizione alle sole donne che vanno in giro con qualsiasi gsx-r????
Comment
-
Originally posted by gioitano View Postpress sei il solito rompixxle scorbutico
l'unica donzella che chiede d'iscriversi!!!!!!
potremmo allargare l'iscrizione alle sole donne che vanno in giro con qualsiasi gsx-r????
Ok questa ? una bella idea potremo fare Club Gixxer K6 e Club Gixxer Woman
Comment
X
Comment