Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mcgyver vai ad aggiustarmi la racchetta che stasera devo giocare a tennis!!!!!!!
te l'aggiusto cn un filo rosso e uno nero, e con una vigorsol li attacco alla batteria di un camion..cosi quando la racchetta viene toccat dalla pallina..vedi che colpo ke tiri..
o ke prendi!!!
altro ke mcgyver!!!
si si ho visto di l?..................alla fine le sistemi dai!
l'unica cosa che mi dispiace ? l interruttore dello stop... ma comunque il freno dietro lo uso sempre in abbinamento all anteriore... e quindi non c'? problema...
l'unica cosa che mi dispiace ? l interruttore dello stop... ma comunque il freno dietro lo uso sempre in abbinamento all anteriore... e quindi non c'? problema...
ora per? studio qualcosa..
..............un'altra scusa x non fare un caxxo a lavoro
ora per? studio qualcosa..
purtroppo qualsiasi pedana ke monti al posto delle originali nn prevedono l'uso di connettori x la luce del freno,anke le mie sn cosi..
x il resto ora vado a veder le foto,ma nn ho ben capito che regolazione nn riesci ad ffettuare!!!
Comment